“Ho di nuovo il covid dopo 15 giorni”, la popolare influencer scoppia a piangere e spiega il motivo

Proprio quando il virus sembra essere ormai solo un ricordo, la nota influencer risulta di nuovo positiva.

tampone fai da te
Tampone fai da te (screenshot instagram)

Il Covid è imprevedibile e può colpire quando meno te lo aspetti. Soprattutto queste ultime varianti sono state estremamente contagiose e hanno messo k.o. l’Italia e il mondo intero, in particolar modo nel periodo delle feste natalizie.

Milioni di italiani hanno atteso il nuovo anno o trascorso il pranzo di Natale, relegati in camera lontani dai propri affetti.

Nessuno si sarebbe mai aspettato di poter vivere una situazione del genere fino a pochi anni fa, meno che mai riviverla dopo essere appena guariti.

Questo è il caso di una popolare influencer che ha raccontato cosa le è accaduto.

Il racconto dell’influencer colpita due volte dal Covid nel giro di 15 giorni

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Storie italiane”, Eleonora Daniele commossa in studio: “Paladina delle donne”

Com’è possibile risultare nuovamente positivi dopo che sono trascorsi solamente 15 giorni da quando ci si è negativizzati?

A quanto pare può succedere anche questo e a raccontarcelo è stata l’influencer Ramona Amodeo.

Cool hunter, fashion designer e beauty influencer così si definisce Ramona che vanta una schiera di quasi 280 mila followers su Instagram.

Anche l’Amodeo era stata una delle italiane costrette all’isolamento durante le fesitività per aver contratto il Covid-19. Dopo soli 15 giorni dall’essersi negativizzata è tornata di nuovo positiva.

“Ho iniziato ad avere qualche sintomo influenzale: raffreddore, tosse e brividi di freddo. Per scrupolo mi sono fatta un tampone fai da te che avevo a casa pur credendo che fosse impossibile che risultassi nuovamente positiva e invece…“.

Subito dopo l’influencer ci ha tenuto a precisare:“Non si è trattato di un falso allarme, sono corsa a farmi il tampone molecolare presso un centro dove se paghi qualcosa in più ti rilasciano l’esito entro 4 ore e lì ho avuto la conferma definitiva: ho di nuovo il Covid!“.

Ramona è anche in dolce attesa e questo aggrava la condizione di isolamento nella quale è costretta a versare: “Dopo due giorni che piango sono tornata sui social e vi racconto cosa è successo“, aveva esordito sulle sue IG Stories.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Brutto incidente per il volto più amato di “Doc”: il resoconto è da brividi

 

ramona amodeo covid
Ramona Amodeo (screenshot Instagram)

Com’è possibile? L’iinfluencer spiega le ragioni che le ha dato il medico: “E’ impossibile che non mi ero negativizzata quindi o ho preso un’altra variante oppure ho avuto sintomi talmente lievi la prima volta che non ho sviluppato abbastanza anticorpi“.

 

Impostazioni privacy