Giulia Pelagatti, la nuova velina di Striscia rimane in mutande: meglio di Shaila! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pensi a Riccardo?”, Ida ammette la verità in lacrime. Costretta ad abbandonare lo studio

Giulia Pelagatti, che ha sostituito l’amatissima Shaila Gatta, sembra avere molto in comune con quest’ultima. Entrambe, infatti, hanno partecipato in qualità di ballerine al talent show di “Amici”, dove si sono distinte per la loro bravura. Sia Giulia che Shaila, inoltre, sono due bellezze da mozzare il fiato. Nei confronti della Pelagatti, in particolare, il pubblico dei social si è sbilanciato parecchio negli ultimi tempi.

La velina, solamente tre giorni fa, ha infatti condiviso un poker di scatti a dir poco clamoroso, in cui le sue curve scolpite balzano all’occhio e conquistano nell’immediato le attenzioni dei fan. Giulia, che ha indossato gli slip ed una t-shirt bianca, ha certamente puntato a valorizzare al massimo le gambe di marmo, nonché il fondoschiena da record di likes. Gli utenti, nel commentare, non hanno avuto dubbi: “meglio di Shaila!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ti trovo **** in ogni circostanza” Caterina Balivo, il particolare sotto i pantaloni non è passato inosservato – FOTO

giulia pelagatti velina
Le veline di Striscia la Notizia (Instagram)

La Pelagatti, a quanto sembra, ha soppiantato con estrema facilità la precedente velina. I telespettatori di “Striscia la Notizia”, dal giorno del loro arrivo, attendono con impazienza gli stacchetti delle due meravigliose, nuove protagoniste del tg satirico.

Impostazioni privacy