“I sogni son desideri, stanotte…” Elisa Isoardi mai vista cosi: il davanzale accende la serata FOTO

L’ex naufraga dell’isola dei Famosi ha pubblicato uno scatto in piena notte che ha mandato in tilt Instagram. Stratosferica.

elisa isoardi
Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Elisa Isoardi è diventata, con il passare degli anni, un personaggio amatissimo dal pubblico e molto ricercato dagli autori dei programmi, i quali ogni volta che la ingaggiano, attirano l’attenzione degli spettatori.

E’ stato il caso delle ultime partecipazioni della conduttrice in trasmissioni quali ‘‘Ballando con le stelle” e ”L’Isola dei famosi”.

Nella prima, fece molto discutere la sua love story, vera o presunta, con il ballerino Raimondo Todaro. Nella seconda, non ebbe il tempo di mettersi totalmente in gioco a causa di un infortunio all’occhio che la costrinse ad abbandonare il reality show più selvaggio della televisione italiana.

Anche la sua vita sentimentale finì sotto ai riflettori: quando era legata al leader della Lega, Matteo Salvini. Relazione che si interruppe dopo qualche anno.

Lo scatto perturbante della sensualissima conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

In questo scatto, la bella Elisa Isoardi ha dato il meglio di sè: ha messo in mostra, sui social, una sensualità innata e un fascino da vera diva.

Indossa un corpetto da mandare in estasi il pubblico, capelli spettinati e sguardo penetrante in camera.

Nella didascalia del post ha scritto: “Perché tutto quello di cui ognuno di noi ha bisogno è solo un meraviglioso sogno… buonanotte ragazzi”.

“Sei tu il mio sogno”, “Un sogno che vorrei diventasse realtà”, “Dopo questa foto chi riesce a dormire?”, “Sei un sogno ad occhi aperti!”: sono solo alcuni dei commenti che gli scatenatissimi fans della conduttrice hanno lasciato sotto al suo post.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Nunzia De Girolamo, il cambiamento ti manda fuori di testa: lo ha fatto veramente, che spettacolo – FOTO

elisa isoardi outfit
Elisa Isoardi (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> “Sei stata il mio primo amore” Cristiana Capotondi le batte tutte a mani basse: non c’è competizione con nessuna! – FOTO

Con questo scatto la Isoardi conquista migliaia di like e centinaia di commenti di apprezzamento. Del resto è davvero impossibile resistere a tanta bellezza, fascino e seduzione. “Stratosferica Elisa!”

Impostazioni privacy