“L’ottava meraviglia del mondo”: Shaila Gatta sbalorditiva tra le montagne, in bikini scioglie il ghiaccio. Fan in tilt – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Brad Pitt: la rara condizione di cui soffre e che lo mette seriamente in imbarazzo

“Wow”, “Spettacolare”, “L’ottava meraviglia del mondo”, “Fisico strepitoso”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Gatta.

Si tratta di una serie di scatti da sogno in cui è ritratta immersa in montagna con indosso solo il bikini, scoprendo così le sue curve sbalorditive.

Da uno scatto in cui è immersa in una vasca, a uno in cui è ritratta di spalle facendo viaggiare le fantasie, al momento del pranzo, le foto hanno conquistato subito tutti.

Il popolo del web si è così scatenato tra un tripudio di cuori e complimenti a dimostrazione di come il fascino della showgirl lasci di stucco ogni volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Adriano Celentano, Claudia Mori ammette la colpa e lo difende: “Non mi stavo…”

Shaila Gatta: mozzafiato, fan nel delirio
Shaila (Instagram @shaylinka)

Intanto nelle storie ha mostrato alcuni momenti dai suoi allenamenti, grazie ai quali ha costruito il suo fisico divino nel tempo: spesso si riprende a cimentarsi in intensi workout, appuntamenti immancabile nella sua agenda.

Impostazioni privacy