“Basta ti pregooo”. Paola Iezzi si scopre lentamente, alza la sottoveste e fa come Belen: mostra proprio lì. Carosello di FOTO illegali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Chi le può resistere? I follower sono esplosi in centinaia di messaggi super eccitati alla vista di questa meraviglia che sta diventando un’istigazione a delinquere.

L’unica volta in cui il Covid ha portato cose buone 😝🤣”, “Cosa faremo a fine pandemia 😢”, “Vero che dopo la quarantena non smetti? 🙌😁”, “Bastaaa ti pregoooo🙏”, “…Così entro in quarantena pure io…❤”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “I sogni son desideri, stanotte…” Elisa Isoardi mai vista cosi: il davanzale accende la serata FOTO

Stavolta Paola ha scelto di indossare un abito di jersey nero con maniche lunghe ed un oblò sul fianco destro ed una pelliccia ecologica colore giallo senape del brand IF collection.

Davanti la fotocamera del cellulare si immortala mentre danza un ballo seducente volteggiando con il tessuto dell’abito fluente e sottile che si poggia sulle sue curve in modo instabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Nunzia De Girolamo, il cambiamento ti manda fuori di testa: lo ha fatto veramente, che spettacolo – FOTO

Paola Iezzi alza il vestito mostra coscia foto
Iezzi Paola (screen Instagram)

Lei non paga delle foto dei giorni scorsi, decide di alzare l’asticella e di mostrare le cosce perfette in cui spuntano delle francesine di pizzo sottile ricche di decori seduttivi. Poi però la mano sale e mostra lo slip con una mossa irriverente e piena di tensione che ha fatto barcollare tutti i maschietti collegati ad ammirarne la bellezza divina.

Impostazioni privacy