Serena Rossi, il tragico evento sul set de “La Sposa”: retroscena agghiacciante

Serena Rossi racconta cosa è successo nel corso delle riprese della nuova fiction Rai: un dolore molto grande per lei

Serena Rossi
La Rossi in un frame de “La Sposa” (foto da Instagram)

Domenica 30 gennaio andrà in onda la terza e ultima puntata de “La Sposa”, la fiction di Rai 1 con protagonista Serena Rossi, volto ormai consolidato del piccolo schermo italiano.

I telespettatori hanno amato da subito la nuova proposta Rai ma nemmeno il tempo di ambientarsi che devono già dire addio ai suoi protagonisti. “La Sposa” infatti è composta solo da tre puntate. Un’incursione breve ma intensa che fin da ora fa nascere la curiosità sul fatto di una possibile seconda serie.

Proprio la protagonista della fiction ha parlato di questo suo nuovo ruolo in tv e ha raccontato un triste retroscena che arriva dal set della fiction. Un fatto che l’ha segnata per sempre.

Serena Rossi, durante “La Sposa” l’addio più doloroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

“Dedico il successo de ‘La sposa’ a mia nonna Giuseppina, che ci ha lasciato durante le riprese e a tutte le nonne d’Italia”. Con queste parole Serena Rossi vuole ricordare sua nonna che è venuta a mancare proprio quando lei era al lavoro per la nuova fiction Rai che sta riscuotendo molto successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Belen ed il balletto degli ex: De Martino già fatto fuori? Abbracci ed incontri segreti

Lo ha raccontato per la prima volta alle pagine di DiPiù l’attrice spiegando che quando era al lavoro sul set e mandava le foto ai suoi genitori, il padre le ha detto, dal primo momento, che lei era uguale a sua nonna quando era giovane.

Grande orgoglio per la Rossi che ha sottolineato di essere molto entusiasta di aver ricoperto un altro ruolo così importante e che simboleggia la forza delle donne, anche quelle “che hanno aiutato questo Paese a essere quello che è”.

Serena Rossi era molto legata a sua nonna Giuseppina. Proprio con lei è cresciuta: quando era piccola i suoi genitori la lasciavano con la nonna che la accudiva con tanto amore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “I sogni son desideri, stanotte…” Elisa Isoardi mai vista cosi: il davanzale accende la serata FOTO

Serena Rossi
Serena Rossi (foto da Instagram)

E sempre Giuseppina accompagnava la giovane Serena sul set di “Un posto al sole”, la longeva soap opera che ha visto la partecipazione proprio della Rossi agli esordi della sua carriera.

Impostazioni privacy