“Sei una dea”, Elodie pubblica una FOTO che ha steso tutti. Seduzione alle stelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> “Che meraviglia di donna”. Bianca Guaccero, la minigonna è da infarto. Gambe chilometriche, stile indiscusso – FOTO

In questo ultimo post condiviso dalla splendida italo francese, si può rimanere ammaliati da tutta quella bellezza e quel fascino che la contraddistingue. Indossa una gonna che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e un reggiseno che mette in mostra il suo decollete prorompente.

I fans si scatenano con una serie di like e commenti di apprezzamento: “Letteralmente una dea”, “Sei immensa”, “Mai vista tanta bellezza così!”.

I suoi 2,6 milioni di utenti amano seguire il suo profilo Instagram dove non si pone limiti e pubblica sempre foto con la sua incontenibile sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——-> Belen Rodriguez, nel guardaroba la Hammock bag di Loewe: il prezzo della nuova tendenza Inverno 2022

elodie sanremo 2021
Elodie (getty images)

Impossibile rimanere impassibili di fronte a tanta bellezza, lo sanno bene i suoi fans e tutto il pubblico che l’ha potuta ammirare anche nella scorsa edizione del ‘‘Festival di Sanremo” quando è stata la regina della seconda serata della kermesse. Sono rimasti tutti esterrefatti dal suo fascino e dalla sua bravura. Perché la bellezza non basta senza il talento e lei ne è la prova!

Impostazioni privacy