“Zoom obbligatorio” Elisabetta Canalis prende il sole a pancia in giù: lo slip è un filo di spago – FOTO

La bellissima modella italiana Elisabetta Canalis ha pubblicato quattro foto scattate al mare: i fan sono fuori controllo!

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

La meravigliosa ex velina del programma televisivo di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha condiviso un post, che comprende quattro foto fuori stagione: il web è in totale subbuglio!

Nella prima immagine del post, Elisabetta posa sdraiata a pancia in giù su una tavola da surf, con indosso un bikini variopinto così striminzito da non nascondere proprio nulla…

Anche alcuni personaggi famosi hanno commentato i suoi scatti: si tratta della strepitosa modella e influencer Chiara Biasi (che le ha scritto: “The body”) e della splendida cantautrice e produttrice discografica Paola Iezzi (che le ha scritto: “Bellissima”).

Non c’è dubbio: la Canalis sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Siete curiosi di vedere il post che ha fatto alzare la temperatura anche in inverno? Reggetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…

Elisabetta Canalis, bella come il sole: ammirarla è un piacere per gli occhi! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Addio al personaggio più amato del programma: “Se n’è andato ma lo ricorderemo”

La magnifica attrice italiana si è superata con questo suo IG post da favola: rifatevi gli occhi!

Ciò che attira maggiormente l’attenzione dei fan è, senza dubbio, il suo lato B così esposto: gli zoom si sono sprecati!

Il post ha riscosso un gran successo, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si legge ad esempio: “Super sirena”; “C’è chi ha zoommato la prima foto e chi mente”; “E le ventenni… mute!” oppure “Zoom obbligatorio“.

Una cosa è certa: Elisabetta Canalis è sempre sulla bocca di tutti!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker, dopo il dramma arriva la notizia che scalda il cuore: “ho trovato l’amore”

Elisabetta Canalis
La fashion blogger Elisabetta Canalis – Foto da Instagram @littlecrumb_

La popolarità della bella influencer cresce ogni giorno a vista d’occhio: il suo profilo Instagram è arrivato a contare più di 3 milioni di followers.