“Ma quel fondoschiena?” Carolina Stramare piazza una FOTO da urlo. I pantaloni in pelle esaltano la curva più bella

Carolina Stramare, la foto ha scatenato delle reazioni incontenibili da parte del pubblico social: il fondoschiena dell’ex Miss Italia è clamoroso e cattura le attenzioni di tutti

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Instagram)

Il volto della piattaforma Helbiz Live continua a mietere vittime attraverso i propri profili social. I fan che seguono Carolina Stramare, oltre 300mila, la considerano a buon diritto l’ex Miss Italia più sensuale di sempre. Merito dei suoi ipnotici occhi azzurri, ma anche del fisico impeccabile che la modella non manca di ostentare tramite scatti da urlo.

Moltissimi sono stati i flirt attribuiti alla Stramare, tra i quali l’ultimo, a dir poco improbabile, con Eros Ramazzotti. Al netto di quelle che appaiono essere delle semplici supposizioni, Carolina sarebbe single ed ancora alla ricerca dell’uomo della sua vita. Gli utenti, dal canto loro, non mancano di farsi avanti, specie alla luce dell’ultimo post che la modella ha condiviso su Instagram: il suo fondoschiena ha regalato agli utenti uno spettacolo clamoroso.

Carolina Stramare piazza una FOTO da urlo: i pantaloni in pelle esaltano la curva più bella!

Per vederla, vai su Successivo

Impostazioni privacy