“Ma quel fondoschiena?” Carolina Stramare piazza una FOTO da urlo. I pantaloni in pelle esaltano la curva più bella

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, dopo il dramma arriva la notizia che scalda il cuore: “ho trovato l’amore”

I fan di Carolina Stramare non mancano di palesarsi sotto ad ogni nuovo post dell’ex Miss Italia, gridandone a gran voce la bravura e l’estrema sensualità. Molti di loro, tra l’altro, non si capacitano del fatto che la modella, pur nella sua travolgente bellezza, sia ancora single. Sotto all’ultimo post di Carolina, in particolare, i suoi ammiratori si sono letteralmente scatenati.

La conduttrice di Helbiz Live, che indossa degli aderentissimi pantaloni in pelle, sceglie una posa a dir poco clamorosa per valorizzare al massimo il fondoschiena di marmo. Consapevole della propria sensualità, la Stramare si lascia immortalare in due scatti letteralmente spaziali, in cui ogni sua curva viene sublimemente esaltata dall’outfit. Tra i commenti, impossibile non notare quello di una famosissima modella della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi è un fiume in piena: “Basta con Canale 5”. È successo qualcosa che va oltre l’immaginazione

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Il fondoschiena esplode!“, ha scritto Cecilia Rodriguez, complimentandosi con la collega. Lo scatto, nel giro di pochi minuti, ha raggiunto la cifra impressionante di 5mila likes.

Impostazioni privacy