“Una dea nel paradiso terrestre” Cristina Marino, bikini da urlo in una posa da capogiro: che sirena – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Cristina Marino e Luca Argentero stanno vivendo una vacanza da sogno e insieme alla loro bambina Nina si rilassano e divertono in riva al mare. I fan non possono fare a meno che ammirare così tanta bellezza, la modella e l’attore sono una delle coppie più amate e note degli ultimi tempi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paolo Bonolis mostra a tutti la figlia Silvia: “È la tua fotocopia”. La FOTO lascia sbalorditi

Cristina Marino è sempre pronta a mostrare ai follower alcuni momenti delle sue giornate rilassanti e molti scatti sono irresistibili. In uno degli ultimi post sfoggia una posa strepitosa: stesa su un lettino, in primo piano ci sono le sue forme accattivanti e il bikini nero la rende ancora più seducente.

Foto da copertina“, scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Sei la perfezione, bellissima e raffinata“, qualcun altro aggiunge: “Una dea nel paradiso terrestre“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ho bisogno di ripetizioni”, Ambra Lombardo si trasforma nell’araba fenice: fondoschiena da sogno ed è subito estasi pura – FOTO

Ancora una volta la modella ha fatto colpo con la sua bellezza e raffinatezza. L’eleganza con lei non manca mai.

cristina marino foto instagram
Cristina Marino (Instagram)

La vacanza sta per terminare, intanto la famiglia Argentero si gode gli ultimi giorni di relax tra un bagno e l’altro, sole e tanto amore. Luca, Cristina e Nina hanno tutto quello che hanno sempre desiderato ed i fan non possono fare a meno che ammirarli.

Impostazioni privacy