“Sono senza parole” Giorgia Rossi, lo zoom cattura la sua parte più bella. Sensualità estrema – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi è un concentrato di energia e sensualità. La sua bellezza supera ogni limite ed i fan non possono fare a meno di lasciare spazio alle proprie fantasie. Che siano scatti professionali, foto del tempo libero, la giornalista riesce sempre ad attirare l’attenzione dei follower e i suoi post fanno il giro del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sanremo 2022, chi è Giovanni Truppi: età, carriera e profili social

L’ultima foto è un primo piano dove la Rossi ha uno sguardo unico e strepitoso. Fissa l’obiettivo, i suoi occhi acquisiscono una forma strepitosa che la rende ancora più bella. Le labbra sono da baciare. “Orizzonti di luce” ha scritto come didascalia ed è subito boom di like e commenti.

“Fantastica meraviglia mozzafiato”, qualcuno ha commentato e poi ancora “Sono senza parole”, qualcun altro ha aggiunto: “Meravigliosa, la più bella giornalista sportiva”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che meraviglia di donna”. Bianca Guaccero, la minigonna è da infarto. Gambe chilometriche, stile indiscusso – FOTO

Insomma, ancora una volta Giorgia Rossi ha fatto colpo ed il web non può più fare a meno di seguirla.

giorgia rossi foto instagram
Giorgia Rossi (Instagram)

I fan non vedono l’ora di vederla in campo, impegnata con quello che le riesce meglio: il giornalismo sportivo. Con passione e intraprendenza è arrivata a coronare un sogno, ma le sorprese non sono ancora finite, infatti sono tanti i progetti che Giorgia Rossi ha intenzione di realizzare. Non ci resta che attendere per avere novità al riguardo.

Impostazioni privacy