“Goditi il viaggio” Maria Pia Calzone e il messaggio d’amore per lui: i fan commossi – FOTO

Maria Pia Calzone commuove il web, dedicando un post ad una persona speciale: l’amore per lui è incontenibile

maria pia calzone foto instagram
Maria Pia Calzone (Instagram)

Classe 1967, di origine campana, Maria Pia Calzone è un attrice affermata al cinema e al teatro che con il suo talento si è fatta conoscere nel corso degli anni dal pubblico italiano che attualmente la segue anche sui social.

Molto stimata, è nota per aver lavorato a fianco di Carlo Verdoni, Vincenzo Alfieri e tanti altri. Nel 2014 ha interpretato Immacolata Savastano nella serie Tv Gomorra.

Maria Pia Calzone, tra dolcezza e nostalgia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Pia Calzone (@mariapiacalzone)

Seguita da più di duecentomila follower, Maria Pia Calzone non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Scatti professionali o nel tempo libero, ricordi, da sola o in compagnia.

L’ultimo post è dedicato al figlio Gabriele che in questi giorni ha compiuto 13 anni. Attraverso una foto e un video di qualche anno fa, l’attrice scrive un messaggio che commuove il web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Madame, con il nuovo singolo sogna in grande: alla conquista del mercato internazionale

“Anche quando non saprai le parole o le avrai perse o ti sembreranno inutili. Quando non saprai da che parte cominciare o dove arrivare. La vita prende forma strada facendo. – Ha scritto – Punta alle stelle. E goditi il viaggio. Ps senza dirmi troppe palle grazie”. 

Immediatamente sono arrivati like e commenti da parte dei fan che non hanno potuto fare a meno di lasciare gli auguri e scrivere: “Siete fantastici” e poi ancora “Quanta dolcezza in una sola foto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Detto Fatto”: Bianca Guaccero senza parole, membro del cast si ribella. Confusione in studio

Non è la prima volta che Maria Pia Calzone posta degli scatti con suo figlio, per lei è l’amore della sua vita e non potrebbe fare a meno di lui.

Maria Pia Calzone foto instagram dedica
Maria Pia Calzone e il figlio Gabriele (Instagram)

Il pubblico italiano non vede l’ora di rivedere la Calzone sul piccolo schermo o al cinema, impegnata in qualche film. Per il momento non ci sono notizie al riguardo, quindi non ci resta che continuare a seguirla sui social.

Impostazioni privacy