Regina Elisabetta sconcertata, pesante scandalo travolge la Royal Family: risvolti inquietanti

Continuano le preoccupazioni per la Royal Family: lo scandalo di Andrea sta facendo tremare la Regina Elisabetta. Si aprono scenari da brivido.

Regina Elisabetta, gli scandali dei parenti la fanno tremare
Regina Elisabetta (Getty image)

Affranta e nel dispiacere totale. Non sono giorni semplici per la Regina Elisabetta, in forte allarme per i continui scandali che coinvolgono la Royal Family.

A farle saltare il tappo questa volta non sarebbe stato Harry, negli scorsi mesi protagonista di continui colpi di scena e accuse ai parenti, ma il terzogenito Andrea. Il 61enne nelle ultime settimane ha infatti perso tutti i suoi titoli in quanto chiamato in causa dalla corte americana nell’ambito dello scandalo di Epstein.

Quest’ultimo era un imprenditore americano accusato di traffico di minorenni e abusi sessuali, suicidatosi in misteriose circostante in carcere. Legato a Ghislaine Maxwell, sua compagna nella vita nonché complice, il principe di York sarebbe stato legato alla coppia, finendo per essere accusato anche lui di reati affini.

A citarlo in causa Virginia Giuffre che avrebbe svelato di essere stata abusata dal figlio della Regina per ben tre volte, all’età di 17 anni, nella casa londinese di Maxwell e di seguito in quella newyorkese di Epstein.

Royal Family: la Regina fugge per riprendersi dopo lo scandalo più pesante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanitatis (@vanitatis)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Suor Cristina si è sposata? La notizia che ha sconvolto tutti

Seppur chiamato in giudizio in America, vedendo rifiutata la sua richiesta di archiviare il caso, Andrea continua a negare l’accaduto. Tuttavia sembrano essere presenti diversi testimoni che lo avrebbero visto insieme alla Giuffre nella dimora di Epstein di New York e ai Caraibi. Sembra che l’avvocato di Virginia sia certo di come possano esserci tutti i presupposti per far finire il royal dietro le sbarre.

Intanto dovrà recarsi in America per rispondere delle accuse: sottoposto a un interrogatorio davanti alle telecamere, potrebbe rivelare dettagli clamorosi mettendo in totale imbarazzo la Royal Family.

Nel grande dispiacere e preoccupazione per il figlio, Sua Maestà si è spostata nella sua dimora di Sandringham, sua tappa usuale a inizio anno. Ma in questo periodo le vicende giudiziari del terzogenito e i rapporti gelidi con Harry, l’hanno messa a dura prova portandola a voler riprendere fiato e staccare la spina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Che meraviglia di donna”. Bianca Guaccero, la minigonna è da infarto. Gambe chilometriche, stile indiscusso – FOTO

Regina Elisabetta, gli scandali dei parenti la fanno tremare
Regina Elisabetta (Getty image)

Nel suo 70esimo anno al trono si dovrebbe preparare alle celebrazioni del Giubileo di Platino, anche se i parenti sembrano portarla a pensare a tutt’altro non dandole pace.

Impostazioni privacy