“Uno schianto”: Monica Bertini, il bikini esplosivo alza la temperatura. Davanzale da infarto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Suor Cristina si è sposata? La notizia che ha sconvolto tutti

“Uno schianto”, “Un incanto”, “Imperiale”, “Affascinante”, “Ti sposerei”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Monica Bertini.

Si tratta di un carosello di foto mozzafiato composto da una serie di scatti incredibili in cui è ritratta in momenti unici da una vacanza esotica.

A catalizzare l’attenzione dei fan in particolare la prima foto in cui indossa un bikini rosso esplosivo, impreziosito da dettagli di strass. Occhialoni da sole, a rapire i fan anche il suo sorriso travolgente.

Di seguito poi una serie di foto da alcuni attimi trascorsi tra le palme e con alla mano una bevanda dissetante: momenti di grande relax vissuti dalla conduttrice tuttavia non ora, ma in passato come ha rivelato lei stessa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Che meraviglia di donna”. Bianca Guaccero, la minigonna è da infarto. Gambe chilometriche, stile indiscusso – FOTO

Monica Bertini, irresistibile: fan nel delirio
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

“C’era una volta… appunto “c’era”! N.B. Non iniziate a scrivere “beata te che sei in vacanza” perché sono solo immagini di repertorio”, le parole della conduttrice nella nostalgia per quella vacanza indimenticabile che ancora oggi la fa sognare.

Impostazioni privacy