“Corpo mozzafiato”: Shaila Gatta, completino aderente e balletto ipnotico. Fan basiti, spettacolo memorabile – VIDEO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Suor Cristina si è sposata? La notizia che ha sconvolto tutti

“Corpo mozzafiato”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Shaila Gatta su Instagram. Si tratta di un reel in cui si riprende in un balletto scatenato, capace di far viaggiare le fantasie del popolo del web.

Indosso un completino sportivo di un giallo fluo, composto da un top e un pantaloncino da ciclista, la showgirl si è mostrata intenta in movimenti aggraziati e ammiccanti.

Partita da “Amici”, noto il suo talento per la danza che le ha permesso di affermarsi, oltre che alla sua bellezza, sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Che meraviglia di donna”. Bianca Guaccero, la minigonna è da infarto. Gambe chilometriche, stile indiscusso – FOTO

Shaila Gatta irresistibile: balletto ipnotico
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

“Da ballerina non potevo non provare anche io a cimentarmi in zumba ! Zumba è la più grande azienda di fitness al mondo e questo weekend presenta la seconda edizione di #Zumba24 ! Si tratta di un evento mondiale in streaming della durata di ben 24 ore, che si svolgerà il 29 gennaio a partire dalle ore 16:00!!!”, le parole nell’entusiasmo condivise dalla showgirl al post che ha raggiunto subito un grande successo.

Impostazioni privacy