“L’amore vero siete” Elisabetta Gregoraci a Londra è magica: sorriso magnetico mano nella mano col suo grande amore – FOTO

In questi giorni Elisabetta Gregoraci si trova a Londra. Non sappiamo se per lavoro o per piacere, questa volta però, dopo essere stata a Parigi, è insieme al suo grande amore, il figlio Nathan Falco avuto da Flavio Briatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Federica Pellegrini conquista i fan proprio come mamma l’ha fatta: esplosione di bellezza – FOTO

Elisabetta ha condivido diversi momenti nella città britannica insieme al suo ometto e solo qualche ora fa ha regalato a tutti i suoi fan alcuni magnifici scatti direttamente da Hyde Park, uno dei luoghi simboli di Londra.

Mano nella mano con suo figlio e vestiti in coordinato, i due si concedono una passeggiata nel parco. La showgirl calabrese fa il pieno di like. Bella e raggiante come non mai, sempre in perfetta forma e con outfit che conquistano al primo colpo, guarda negli occhi il suo grande amore e poi sorride. A corredo degli scatti solo un “Noi”. Non c’è bisogno di aggiungere altro, lei ha tutto quello di cui ha bisogno.

Lei in nero, dagli stivali, al pantalone fino al maglione a collo alto con una giacca blu e bottoni oro, Nathan in total grey con bomber dello stesso colore della giacca della mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Nunzia De Girolamo, la rivelazione bomba riguarda Alberto Matano: “Non lo abbiamo ancora fatto, ma..”

Elisabetta Gregoraci con il figlio
Elisabetta Gregoraci con il figlio Nathan Falco (foto da Instagram)

Un coordinato che non passa inosservato e la meraviglia di un rapporto così speciale. I fan sono contenti di poter vedere tutto questo e all’unisono scrivono: “L’amore vero siete”.

Impostazioni privacy