Francesco Totti, parla la donna con cui ha tradito Ilary Blasi: “volevano farmi del male”

Una rivelazione inattesa sul tradimento di Francesco Totti, nei confronti di Ilary Blasi, torna sull’argomento spiazzando i suoi fan. 

Francesco Totti Ilary Blasi tradito
Francesco Totti (Instagram @isabeltotti)

Ad intervenire nella vita presente dell’ex calciatore, ed amatissimo capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, è il contenuto di una rivelazione che ha attanagliato la curiosità del pubblico italiano per ben più di una decade.

Erano gli inizii del suo successo sul campo da calcio, quando alcuni rumors iniziarono ad insorgere sulla storia d’amore di Francesco, a poca distanza dalle nozze nel 2005 con la showgirl e conduttrice Ilary Blasi.

Francesco Totti, parla la donna con cui ha tradito Ilary Blasi: “volevano farmi del male”

Francesco Totti Ilary Blasi tradito
Flavia Vento (Instagram @andreamini86)

Nonostante le chiacchierate e delicate tensioni in cui Fabrizio Corona avrebbe coinvolto a più riprese la famiglia del calciatore e della stessa Flavia Vento, showgirl con la quale Francesco avrebbe tradito sua Ilary, pare che lei stessa abbia deciso di non ammettere mai del tutto, o almeno fino ad oggi, le reali dinamiche dei fatti in quei primissimi 2000. Adesso però, a distanza di anni una nuova dichiarazione si accinge a cogliere impreparati i fan dello storico orgoglio giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Inarrivabile” Elisa Isoardi a 360° in spiaggia, quanta sensualità. Senza paura ha una marcia in più – FOTO

Nel corso di un’intervista, la showgirl quarantaquattrenne avrebbe alluso ad una probabile nota di spontaneità ed innocenza mostrata da parte dell’ex calciatore. Un atteggiamento, dunque senza doppi fini. Ma che l’avrebbe ad ogni modo attirato verso di lei. Nulla da togliere, perciò, alla bellissima aurea che la storia con Ilary ha da sempre manifestato al pubblico sin dai suoi esordi. Eppure, un’ultima dichiarazione, sarebbe finalmente riuscita a far emergere un retroscena cardine. Ed a quanto pare, sin da allora, per nulla gradito dai sostenitori del bomber. Secondo la Vento, le continue pressioni da parte di Corona e del tuo entourage, l’avrebbero infine spinta a raccontare una parte della verità. “Era uno scoop. E tutta Roma lo sapeva“, aveva dunque ammesso la soubrette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caos ad “Amici”, cosa accadrà alla puntata di domenica 30 gennaio: la decisione di Mediaset

Poi ho telefonato al direttore di Gente e gli ho detto di non pubblicare. Ma lui ha pubblicato“. Dunque tra ricatti, varie ritorsioni e ritrattazioni, Flavia avrebbe successivamente voluto aggiungere anche le sue motivazioni. “Soprattutto per Ilary“, ha spiegato il perché del suo passo indietro. “Seppi che era incinta“, ha continuato più avanti. Soprattutto “dopo la pubblicazione“. Ovvero: non potendo immaginare però che, sebbene le sue intenzioni fossero quelle di salvaguardare il benessere dei coinvolti, si sarebbero potute presto tramutare in serie ritorsioni.

Francesco Totti Ilary Blasi tradito
Ilary Blasi (Instagram @isabeltotti)

Infine la soubrette si è infatti trovata ad ammettere la verità: “Lele Mora e Corona mi dissero: Non devi parlare più di Totti, perché i tifosi della Roma ti vogliono menare“.

Impostazioni privacy