Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: l’ombra di un’altra bionda tra i due. Il nome è clamoroso

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Storia al capolinea per la celebre coppia del jet set nostrano. Speculazioni incalzanti sui motivi della decisione definitiva

Michelle Hunziker e Tomaso-Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso-Trussardi (Getty Images)

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato come un fulmine a ciel sereno. La famosa coppia formata dalla presentatrice di origini svizzere e l’erede dell’omonima casa di moda ha sconvolto tutti quanti con la dichiarazione rilasciata lo scorso 18 gennaio di concludere il loro percorso insieme dopo dieci anni.

La solidità del loro rapporto appariva inviolabile, rafforzata dalla nascita delle figliolette Sole e Celeste. Nonostante abbiano sottolineato che non vi saranno ulteriori commenti da parte loro sull’argomento e di voler mantenere privato questo momento delicato, è inevitabile che il pubblico s’interroghi sulle motivazioni. Del resto questo è il prezzo da pagare per tanta notorietà: affetto da un lato e curiosità dall’altro.

Michelle Hunziker. Ci sarebbe già un’altra donna al fianco di Tomaso Trussardi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? É una domanda a cui solo i protagonisti di questa storia potranno dare risposta. Sono momenti privati, dolorosi, di riflessione, in cui si cerca di fare il punto sulla propria vita e, nonostante tutto, andare avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eleonora Daniele, il lavoro che faceva prima di diventare famosa: nessuno se lo aspettava da lei

La notorietà della coppia non poteva tenere a bada curiosi e paparazzi, sguinzagliati alla ricerca dello scoop del secolo.

La prima indiscrezione ha colpito il rampollo di casa Trussardi. Il settimanale “Chi” lo ha colto durante un weekend a Cortina D’Ampezzo insieme alle sue due figlie. Tuttavia, la compagnia era più ampia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Maria De Filippi è un fiume in piena: “Basta con Canale 5”. È successo qualcosa che va oltre l’immaginazione

Con loro erano presenti anche la stilista Elisabetta Franchi, il marito Alan Scarpellini e l’assistente Naomi Michelini. Proprio su quest’ultima si è focalizzata l’attenzione; bionda, bellissima, fisico scultoreo, era quasi inevitabile che venisse identificata come la nuova fiamma di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Getty Images)

Lei stessa ha usato i suoi canali social per smentire la notizia, è semplicemente un’amica che ha deciso di stargli accanto in questo periodo di grande vulnerabilità.

Impostazioni privacy