Nunzia De Girolamo, la rivelazione bomba riguarda Alberto Matano: “Non lo abbiamo ancora fatto, ma..”

Nunzia De Girolamo ha lasciato senza fiato il pubblico con una clamorosa rivelazione legata al conduttore e giornalista Alberto Matano. 

Nunzia De Girolamo, confessione sbalorditiva su Matano
Nunzia De Girolamo (Instagram @ibimbidinunziadegirolamo)

“Non lo abbiamo fatto…”. Queste le parole sbalorditive di Nunzia De Girolamo riferite ad Alberto Matano che hanno lasciato senza fiato il pubblico. Colleghi a “La vita in diretta”, programma guidato dal giornalista dal 2017, i due si sono mostrati negli studi televisivi molto affiatati.

Lui 49 anni, lei 46, entrambi hanno costruito una carriera brillante nel mondo dello spettacolo. Matano ha preso parte a innumerevoli programmi di successo: giornalista professionista, è approdato al Tg1 in qualità di caposervizio nella redazione interna, per poi condurre edizioni speciali del telegiornale e format di attualità molto seguiti.

Nunzia è invece un’ex politica italiana, approdata sugli schermi come presentatrice e opinionista. Oltre ai tanti traguardi televisivi, entrambi sono seguitissimi sui social: in particolare su Instagram raccontano la loro quotidianità trascorsa tra set e momenti dalla loro vita personale.

A catturare l’attenzione del pubblico una rivelazione clamorosa condivisa nelle loro stories di Instagram.

Nunzia De Girolamo stupisce tutti: rivelazione clamorosa su Matano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco attimi struggenti: l’avviso doveva essere pubblicato

Nelle ultime storie Instagram condivise dalla Girolamo e da Matano su Instagram è emersa una rivelazione clamorosa, capace di catalizzare l’attenzione di tutti.

La conduttrice si è ripresa molto elegante, con indosso un cappotto color cammello,  presso la Camera dei Deputati e di seguito al fianco del conduttore negli studi televisivi.

“Non l’abbiamo fatto di venerdì questo Presidente della Repubblica”, ironizza la De Girolamo riprendendosi ironica e radiosa al fianco del collega. Quest’ultimo ha poi scherzato su come sarà Concita a occuparsene nella puntata seguente.

Dopo il momento di grande attesa per scoprire il nome del nuovo Capo di Stato, ancora tuttavia in ballo, si è poi mostrata intenta a godersi una serata tra donne, al fianco di amiche mostrandosi divertita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Caos ad “Amici”, cosa accadrà alla puntata di domenica 30 gennaio: la decisione di Mediaset

Alberto Matano: rivelazione inaspettata di Nunzia De Girolamo
Alberto Matano (screenshot da Instagram @albertomatano)

Intanto Matano ha condiviso un altro scatto al fianco di tutto il cast del suo format con cui ha augurato un buon fine settimana ai suoi fan.

Impostazioni privacy