Serena Rossi, per “La Sposa” finisce in polemica: la decisione definitiva della Rai

Una pioggia di critiche si è abbattuta sulla nuova miniserie co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy: cos’è successo?

La Sposa
L’attrice Serena Rossi nella miniserie ‘La Sposa’ – Foto da Instagram @serenarossiofficial

La nuova miniserie ‘La Sposa‘ ha riscosso un gran successo: in pochissimo tempo si è classificata tra le fiction campioni di ascolti!

La serie tv, co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, è ambientata nella Calabria degli anni ’60 e racconta la storia di una famiglia che, per riuscire a pagare i suoi debiti, è costretta ad accettare un matrimonio per procura.

I protagonisti della miniserie sono Maria e Italo: interpretati rispettivamente dagli attori Serena Rossi e Giorgio Marchesi.

Nonostante la fiction sia stata molto apprezzata, già dopo la prima puntata sono piovute alcune critiche e polemiche, per via della promulgazione di una vecchia idea relativa ad una Calabria estremamente povera e ad un Veneto eccessivamente misogino.

La Sposa, la replica di Giorgio Marchesi alle critiche: “Sono state polemiche frettolose!”

La Sposa
Serena Rossi e Giorgio Marchesi – Foto da Instagram @serenarossiofficial

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Silvia Toffanin spiazzata in studio: in lacrime a “Verissimo” la confessione più intima: “Non me l’aspettavo”

Alle varie critiche dei telespettatori, l’attore italiano Giorgio Marchesi ha risposto così: “Sono state polemiche frettolose, perché poi dalla seconda puntata c’è stato un cambiamento in questi personaggi, reazione scomposta”.

Il famoso quarantasettenne ha proseguito, spiegando che il successo di questo racconto è quello di aver recuperato lo spirito di esseri umani semplici, in cui molte persone mature si rivedono e in cui molti giovani rivedono i loro nonni.

Dopo aver replicato alle critiche, durante la puntata di Tv Talk, Giorgio Marchesi ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la sua collega Serena Rossi: “Con Serena ci siamo trovati subito bene e io ci tenevo molto a lavorare con lei. È un attrice indefessa e una persona molto piacevole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che paesaggio” Taylor Mega svestita sulla neve, anche il ghiaccio si scioglie: esplosiva – FOTO

La Sposa
La miniserie televisiva ‘La Sposa’ – Foto da Instagram @serenarossiofficial

Anche in passato il talentuoso attore spese parole di stima nei confronti di Serena Rossi: tra i due si è creato un bellissimo rapporto. Nonostante tutto la Rai ha deciso di mandare in onda il finale della Serie. Tutto è bene quello che finisce bene .

Impostazioni privacy