William rimasto solo nel momento più doloroso: un grave lutto ha sconvolto il duca

William sta vivendo ore difficili a seguito di un pesante lutto: nella sua vita è venuta a mancare una figura significativa. 

William: grave lutto
William (Getty image)

Dolore e tristezza totale. Su William si è abbattuto un duro evento che ha visto strappare dalla sua vita una persona a cui era molto legato.

Per il duca di Cambrige, 39 anni, il grave lutto si aggiunge a un periodo già non molto semplice. La sua famiglia ha dovuto infatti affrontare lo scandalo legato a suo zio Andrea, coinvolto nel caso Epstein, a seguito del quale la Regina gli ha tolto tutti i titoli.

Oltre a questo da mesi deve fare i conti con le forti difficoltà createsi con il fratello Harry, trasferitosi in California al fianco della sua Meghan dando così le spalle ai parenti.

Un tempo legatissimi, tra i due sembra essere calato il gelo, portandoli a una distanza incolmabile. A tutto questo si aggiunge la triste perdita.

William, nel dolore più grande: grave perdita

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Charlene di Monaco attimi struggenti: l’avviso doveva essere pubblicato

William sta affrontando un forte dolore a seguito del lutto di una persona a cui era molto legato. Si tratta di Miss Claire Tomlinson, sua insegnante di polo che lo ha accompagnato nella sua crescita. Fortissima in questo sport, è stata proprio lei a trasmettere a lui e al fratello le basi.

77 anni, al suo funerale hanno preso parte più di 200 persone tra cui il duca di Cambridge che ha partecipato alle celebrazioni da solo, in rappresentanza di tutta la famiglia reale. Tutto solo ha dovuto affrontare questo triste momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Caos ad “Amici”, cosa accadrà alla puntata di domenica 30 gennaio: la decisione di Mediaset

William: grave lutto
William (Getty image)

La sua Kate e i loro tre figli non hanno accompagnato il reale al funerale. Alla funzione nemmeno l’ombra di Harry, da mesi lontano da Londra anche lui legato alla vecchia insegnante nonché ai suoi figli. Con questi ultimi sembra che i duchi avessero uno stretto rapporto di grande amicizia.

Impostazioni privacy