Amici, la nuova allieva finisce già nel mirino delle telecamere: accade tutto in piena notte

Novità assoluta in casa Amici, l’allieva appena arrivata mette subito in chiaro le cose: le telecamere riprendono tutto.

Amici nuova allieva sorprende tutti
Amici, Logo Ufficiale (Instagram)

Il talent show più seguito e apprezzato dai telespettatori è senz’altro la vetrina di “Amici“. Maria De Filippi, ogni anno cerca sempre l’escamotage giusto per mettere i suoi allievi nelle condizioni di esprimersi al meglio delle loro possibilità.

Nel corso della lunga avventura televisiva, in attività da ben ventuno anni abbiamo visto tanti talenti emergere, oggi volti noti dello spettacolo. L’ultima in ordine di tempo porta la firma di Giulia Stabile, l’effervescente e adrenalinica ballerina che grazie a Maria ha ritrovato amore e sorriso.

Da Settembre ha preso il via una nuova emozionante edizione che riserverà nell’ultima fase del “Serale”, le emozioni giuste da regalare per attirare attenzioni ovunque.

In questo periodo nella fatidica “casetta” dietro le quinte della pista più acclamata si susseguono tutta una serie di ragazzi, intenzionati a coronare i propri sogni tra musica e ballo.

Fa scalpore, tuttavia l’ultimo ingresso in ordine di tempo di un’allieva che grazie ad una sua particolare caratteristica ha sorpreso davvero tutti

Amici, i movimenti compromettenti di notte della nuova allieva: il VIDEO dell’incredulità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emma Marrone svelata l’identità del suo partner: ecco cosa vorrebbe dal suo lui

C’è grande attesa da parte del pubblico di “Amici“, di conoscere a fondo tutte le caratteristiche degli allievi in gara della ventunesima edizione.

Solitamente ci si è abituati dal vivo, durante le prove pomeridiane a testare le reali capacità di ognuno di loro. Stavolta accade tutto il contrario di tutto! La protagonista di una scena unica nella storia del programma è la neo assunta dai professori, ovvero la prediletta della giudice, Alessandra Celentano.

Si tratta della ballerina, Alice già famosa agli occhi di tutti e delle telecamere che non si sono lasciati sfuggire quel momento compromettente alle ore 6,30, mentre tutti i suoi compagni di casetta dormivano.

Il nuovo volto di Maria è una personalità che non si abbatte facilmente, ne tantomeno ama perdere tempo e sprecare fiato. Le inquadrature del talent hanno posto l’attenzione su di lei, mentre si dava da fare tra ‘spaccate’ monumentali e movimenti da danzatrice navigata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tomaso Trussardi, tutta la verità su Michelle Hunziker nella lunga intervista: “Io tradito? Rimanga dov’è”

Amici nuova allieva sorprende tutti
Alice, nuova allieva di Amici (Instagram)

Insomma Alice è davvero un ‘fiume in piena’ almeno nel concreto. E con questo biglietto di benvenuto si candida a salire sul podio del talent ancor prima del verdetto della giuria.