Andrea Delogu, arriva la splendida notizia e lei reagisce così: il post fa il giro del web – FOTO

Andrea Delogu ha condiviso un post sui social network in cui ha svelato la sua reazione per la splendida notizia: il contenuto sta facendo il giro del web. 

Andrea Delogu è sicuramente una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano: i fans la amano e gli ammiratori restano costantemente stregati dai contenuti che piazza sul web. Nella sua incredibile carriera, la classe 1982 ha fatto parte del corpo di ballo di ‘Mai dire domenica’, ha condotto programmi come ‘Il processo del lunedì’ e ‘La vita in diretta Estate’ e ha fatto parte del duo ‘Cinema2’ fondato con Barbara Clara.

Andrea Delogu splendida notizia reazione
Andrea Delogu (foto da Instagram @andrealarossa)

La 39enne è seguitissima sui social network: i followers aspettano sempre con trepidazione i suoi post. La conduttrice, in questi giorni, ha catturato i riflettori per l’intervista rilasciata al settimanale F in cui ha svelato i motivi per cui è naufragato il matrimonio con Francesco Montanari. “Era finito l’amore“: questa la causa principale della loro rottura. Andrea, questa sera, ha pubblicato un post per svelare la sua reazione alla magnifica notizia.

Andrea Delogu reagisce così alla splendida notizia: il post fa il giro del web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non arrivavano i bambini” la conduttrice molto amata si confessa: “Matrimonio fallito”

“Io non posso restare seduta in disparte, ne arte ne parte, non sono capace di stare a guardare quegli occhi azzurri e poi non provare un brivido dentro e correrti incontro e gridarti GRAZIE PRESIDENTE!”: la Delogu ha accolto la notizia del giorno riportato un estratto della canzone ‘Ricominciamo’ di Adriano Pappalardo.

La conduttrice ha allegato al post anche una fotografia fantastica in cui mostra anche la sua bellezza. Come se non bastasse, la classe 1982 indossa una magliettina su cui c’è scritto il cognome del Presidente della Repubblica. Sergio Mattarella, infatti, è stato rieletto con 759 voti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. La loro casa? Una reggia! Non immaginereste mai dove vivono

 

La Delogu, qualche mese fa, stupì tutti postando alcune fotografie in cui indossava una delle celebri tute di Spiderman. La classe 1982 si presentò come il cosplay di Andrew Garfield, uno degli interpreti dell’Uomo Ragno.

Impostazioni privacy