“Ciao ventenni”. Elisabetta Canalis, fisico scolpito: una Dea è dire poco FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                                   U n p o s t c o n d I v I s o d a E l I s a b e t t a C a n a l I s ( @ l I t t l e c r u m b _ )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO

Elisabetta, in seguito, ha lasciato l’Italia. L’amore l’ha portata lontano dal suo Paese e si è ritrovata a costruire una vita a Los Angeles, in America, dove ha creato con le sue mani una seconda famiglia.
Spesso torna in Italia, ma lì ha davvero tutto ciò di cui ha bisogno: oltre ad aver vissuto la gioia di diventare mamma della piccola Skyler, è circondata anche da tantissimi amici. Tra cui Tiziano Ferro, che come lei si è trasferito in America per stare vicino a suo marito Victor.
Intanto sui social è sempre più seguita, da persone provenienti da ogni parte del mondo. Con loro condivide spesso momenti di vita quotidiana o scatti incredibilmente belli, come è accaduto nell’ultimo caso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: lìamore finito anni fa. Svelato il motivo dell’addio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (instagram)

Infatti, l’ultima foto che ha pubblicato la ritrae in costume: i commenti non sono di certo mancati. In molti le fanno notare di essere più in forma e bella di tante altre ventenni, e di non avere niente da invidiare a quelle più giovani di lei.

Impostazioni privacy