“La meraviglia più bella”: Elisabetta Gregoraci, pantaloni in pelle e sguardo penetrante per quell’esperienza travolgente – FOTO

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Arisa regala attimi di passione, piegata in avanti mostra il davanzale…buonanotte indimenticabile

“Incantevole”, “Illumini Londra”, “Con te ha un altro sapore”, “La meraviglia più bella”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post di Elisabetta.

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti mozzafiato. In particolare a colpire i fan la prima foto in cui si mostra divina al fianco di una cabina rossa, elemento caratteristico di Londra.

Ritratta molto sorridente, a far sognare la mise sfoggiata composta da pantaloni in pelle molto aderenti abbinati a un paio di stivali e una pelliccia: il look ha messo in risalto il suo fisico divino riscaldando il popolo del web, rimasto senza fiato davanti a tanta bellezza.

Subito è un boom di like e complimenti, a dimostrazione di come ogni suo contenuto faccia sempre breccia nei cuori dei fan, rapiti dalla sua bellezza eterna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Impressionante!” Federica Nargi senza limiti, nel completino la bellezza è mondiale – FOTO

Elisabetta Gregoraci mozzafiato: fan nel delirio
Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Anche nelle stories ha mostrato molti momenti dalla vacanza al fianco del figlio: scorci delle vie londinesi hanno fatto da filo conduttore alle sue ultime riprese.

Non manca un saluto ai fan con i quali ha condiviso l’emozione di rivedere la città. La showgirl di Soverato ha rivelato di aver vissuto per un periodo qui e di come ogni volta che torni la trovi sempre più bella.

Impostazioni privacy