Mara Venier si emoziona in diretta: l’ospite arriva in studio in maniera inaspettata: “dopo due anni ci vediamo…”

Mara Venier si emoziona in diretta: per la prima volta, la conduttrice ha incontrato uno dei suoi ospiti più illustri. La reazione è stata inaspettata

Da due anni a questa parte, virologi ed infettivologi di tutta Italia hanno fatto capolino sulla scena televisiva, cercando di affiancare i telespettatori nella comprensione delle dinamiche che riguardano il Coronavirus. Tra essi, il celebre infettivologo Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova, nonché professore ordinario presso l’Università di Genova.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Da svariati mesi, ormai, Matteo Bassetti è ospite di Mara Venier nella prima parte di “Domenica In”, in cui gli esperti invitati dalla conduttrice si trovano ad interloquire in materia di Covid. Proprio oggi, tuttavia, la Venier ha voluto regalare al suo pubblico una sorpresa davvero imprevedibile: nel farlo, la presentatrice non è riuscita a trattenere l’emozione.

Mara Venier, l’ospite arriva in studio in maniera inaspettata: “dopo due anni ci vediamo…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gianni Sperti sorprende tutti: arriva il bacio con la nota collega. La FOTO li inchioda 

Quando Matteo Bassetti ha fatto il proprio ingresso nello studio di “Domenica In”, durante la puntata odierna, Mara Venier non è riuscita a trattenere la propria emozione. La conduttrice, che ha avuto l’occasione di ospitare l’infettivologo solamente tramite collegamenti, era a dir poco entusiasta di riceverlo di persona.

Sono due anni che facciamo collegamenti, sono felicissima che sei qua!“, ha esordito Mara, la cui felicità era pienamente condivisa dall’esperto. Assieme al sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, Bassetti ha fatto il punto della situazione in merito a questa quarta ondata pandemica. Secondo l’infettivologo, sarebbe stata ormai raggiunta una fase di stallo a partire dalla quale, nel giro delle prossime settimane, si verificherà una graduale discesa del numero dei morti.

Bassetti, rispondendo alle domande della conduttrice, ha inoltre ribadito ai telespettatori l’importanza di sottoporsi alla vaccinazione. “Integratori e dieta non sono la soluzione al Covid. L’unico modo per sconfiggerlo è vaccinarsi“, ha affermato a gran voce l’esperto, ricevendo il plauso della Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Spacco internet mostrando le mie chiaxxe” Arisa si sveglia, si mette in mutande e lo fa vedere a tutti – FOTO

Grazie di essere arrivato da Genova, nonostante i tuoi numerosi impegni“, lo ha congedato Mara Venier al termine del primo blocco di “Domenica In”. La presenza in studio di Matteo Bassetti, a dir poco inaspettata, ha letteralmente riempito il cuore della presentatrice.

Impostazioni privacy