Miriam Leone svela i dietro le quinte del nuovo film: “Abbiamo girato la scena 25 volte!” I dettagli più curiosi… – FOTO

La splendida conduttrice televisiva italiana Miriam Leone ha pubblicato una foto scattata sul set del suo nuovo film: che spettacolo!

La bellissima vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia ha postato di nuovo: questa volta di tratta di una foto scattata sul set del suo nuovo film ‘Marylin ha gli occhi neri’.

La commedia racconta la storia di Clara e Diego: i due protagonisti sono sotto la guida dello psichiatra di un centro diurno di riabilitazione per persone disturbate, quando decidono di trasformare il centro di cura in un ristorante, coinvolgendo tutti gli altri loro compagni.

Miriam Leone
La presentatrice televisiva Miriam Leone – Foto da Instagram @mirimeo

Il film romantico è al primo posto tra i capolavori più visti su Netflix Italia: ha spopolato già dopo pochissimo tempo dall’uscita.

Miriam Leone ha voluto raccontare, sotto ad un post, alcuni dei dettagli più curiosi e dei retroscena più divertenti, avvenuti sul set.

Siete pronti a vedere il post più chiacchierato del momento? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Miriam Leone, le confessioni shock: “Ho dovuto mangiare 23 tramezzini…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei di una sensualità fuori dal comune” Sara Croce, il vestito scivola giù: scollatura devastante e le forme esplodono – FOTO

La talentuosa attrice italiana ha voluto svelare i dietro le quinte delle scene più famose del suo nuovo film: “Per girare la scena della prima seduta di gruppo ho dovuto mangiare 23 TRAMEZZINI“.

E ancora: “La canzone ‘I wanna be loved by you’ l’abbiamo cantata 25 VOLTE!“.

Il post è esploso di mi piace e commenti, scritti dai fan che la sostengono e dagli utenti che hanno amato ‘Marylin ha gli occhi neri’.

Ecco alcuni esempi: “L’ho finito di guardare poco fa: è semplicemente stupendo”; “Visto al cinema e rivisto su Netflix, lo adoro!”; “Bellissimo film, complimenti a voi” oppure “Numero uno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “La meraviglia più bella”: Elisabetta Gregoraci, pantaloni in pelle e sguardo penetrante per quell’esperienza travolgente – FOTO

Una cosa è certa: Miriam Leone ha fatto breccia nel cuore degli italiani… interpretazione a dir poco pazzesca!

Impostazioni privacy