“Sei illegale” Roshelle in bikini è il paradiso terrestre: prova costume superata anche in inverno! – FOTO

La bellissima rapper italiana Roshelle ha deliziato i fan di una doppietta di foto da urlo: mai vista tanta bellezza in un solo post!

La favolosa fashion blogger italiana ha dato il meglio di sé nell’ultimo bis di foto che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: che spettacolo!

Le immagini sono state scattate a Miami: il post nasconde un velo di nostalgia, per il ricordo della bella vacanza.

Roshelle
La cantante Roshelle – Foto da Instagram @roshellemusic

Gli scatti sono stati commentati anche da un personaggio molto famoso nel mondo dello spettacolo e della musica: si tratta della nota cantante Serena Brancale, che le ha inviato un cuoricino rosso.

Siete curiosi, dunque, di vedere il post che ha fatto schizzare la temperatura alle stelle anche a gennaio? Reggetevi forte, perché è una vera e propria bomba ad orologeria…

Roshelle, le curve sono tutte al punto giusto! Un fan: “Non c’è possibilità che tu ti possa innamorare di me?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non avrei mai immaginato questa cosa..” Aurora Ramazzotti distrutta, la verità su Tomaso e Michelle

Una cosa è certa: la bellezza di Roshelle non passa mai inosservata!

Nella prima immagine del post, la bella influencer viene immortalata riflessa nel vetro che c’è davanti a lei, mentre posa in piedi, con un braccio appoggiato al balcone ed una gamba più avanti rispetto all’altra.

La seconda foto, invece, immortala solo i suoi piedini con lo smalto rosa: lo scatto trasmette tanto relax ed una gran voglia di estate.

Rossella Discolo indossa uno strepitoso bikini verde, composto da una parte superiore a forma di triangolo ed un micro slippino abbastanza sgambato: resisterle è impossibile!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Miriam Leone svela i dietro le quinte del nuovo film: “Abbiamo girato la scena 25 volte!” I dettagli più curiosi… – FOTO

Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Non c’è possibilità che tu ti possa innamorare di me?“; “Splendida” oppure “Sei illegale“.

Non c’è dubbio: Roshelle sa sempre come rendere felici i suoi fan!