“Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Arisa regala attimi di passione, piegata in avanti mostra il davanzale…buonanotte indimenticabile. FOTO

“L’azzurro c’è, la vasca pure… dai un po’ mi sento a casa”, le parole condivise nell’entusiasmo dalla campionessa in accompagnamento al suo ultimo post condiviso su Instagram.

Si tratta di un selfie allo specchio in cui è ritratta con indosso una tuta aderente, il cui pezzo di sopra è sui toni dell’azzurro, capace di mettere in risalto le sue curve divine.

La 33enne si trova in una piscina nell’ambito del suo impegno come membro del Comitato Olimpico Internazionale. Da alcuni mesi si è ritirata dalle scene sportive dopo le Olimpiadi di Tokyo della scorsa estate.

Ma in questo periodo rimane attiva tra le mura delle piscine con altri ruoli, oltre che molto presente su Instagram: proprio sul social ha stupito di recente tutti annunciando le imminenti nozze con il compagno Matteo Giunta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Impressionante!” Federica Nargi senza limiti, nel completino la bellezza è mondiale – FOTO

Federica Pellegrini irresistibile: fan nel delirio
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede8)

“Bellissima”, “Unica”, “Fantastica”, “Mitica”, sono solo alcuni dei commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Federica a dimostrazione di come il suo fascino lasci sempre tutti senza fiato.

Impostazioni privacy