Alessia Marcuzzi da sempre icona di stile. Ve la ricordate a 16 anni? Le FOTO sono sbalorditive

La showgirl ha stregato tutti i fan pubblicando una foto amarcord di lei appena adolescente, già allora però emerge la sua forte personalità. 

Conduttrice, showgirl, imprenditrice, attrice e modella classe 1972 super attiva sui social dove non smette mai di condividere con la community momenti anche molto privati della sua vita lavorativa e familiare. Alessia Marcuzzi lo ha fatto anche ieri pubblicando un post Instagram che la vede giovanissima al suo primo shooting fotografico.

Alessia Marcuzzi foto amarcord 16 anni primo shooting
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Si tratta di un ricordo passato che le ha però smosso mille ricordi e che quindi ha deciso a piede libero di mostrarlo anche ai fan che la seguono sempre con grande ammirazione e non si perdono nessun contenuto di quelli postati dalla loro beniamina.

Alessia Marcuzzi come non l’avete mai vista, incanto di natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Guardate cosa ho trovato. Il mio primo servizio fotografico…avevo 16 anni”, scrive Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram in cui ha allegato al post due foto che risalgono agli anni Ottanta come vediamo dal look utilizzato per lo shooting all’aperto.

Appoggiata ad un albero, Alessia indossa jeans a vita alta, camicia inserita all’interno della cinta e maniche arrotolate al polso, mani in tasca e posa disinvolta nonostante la giovanissima età ancora acerba e in fase di ispirazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  “Devastante”. Andrea Delogu, lo SCATTO subito dopo la doccia: illegale

La showgirl portava inoltre capelli ricci, voluminosi e sbarazzini, appena raccolti da una coda alta sul lato come voleva la moda dell’epoca. Lo sguardo è sicuro e fiero, uguale a quello che ancora oggi campeggia in modo eccelso sul suo sguardo di donna e madre.

Molti i fan che si sono complimentati con lei e al suo essere già un’icona di stile in quegli anni, esattamente come lo è ora ma con tanta più classe e padronanza sul palco e davanti le telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO

Altri invece notano l’incredibile somiglianza tra lei e la figlioletta nata nel 2011 dalla relazione con Facchinetti: “Mia tra qualche anno 😍” sentenzia Adriana Volpe, “Mia identica a te 😍”, “Miaaa ❤️”, “Mia è uguale a te!”. Voi siete d’accordo?

Impostazioni privacy