Sabaudia, aereo ultraleggero precipita. Morto il pilota

Un terribile incidente aereo è avvenuto tra Latina e Sabaudia. Un veicolo ultraleggero è precipitato tra le case. Nulla da fare per il pilota, morto sul colpo

Un grave incidente aereo è avvenuto oggi tra Latina e Sabaudia. Si trattava di un veicolo ultraleggero partito dalla vicina aviosuperficie di Nettuno. L’incidente è avvenuto nelle campagne tra Latina e Sabaudia. Più precisamente il velivolo è precipitato nel cortile di un’abitazione a Bella Farnia, a poche centinaia di metri dal centro abitato di Borgo Grappa.

Incidente aereo
Incidente aereo (Getty Images)

Terribile incidente avvenuto a Sabaudia durante la mattinata di domenica 30 gennaio. Il comune e tutti i suoi cittadini sono stati sconvolti da un grave incidente aereo. L’aereo era un ultraleggero, decollato da poco dall’aviosuperficie di Nettuno, poco distante da lì. L’aereo è precipitato in una zona di campagna, finendo all’interno di un cortile di una casa nella frazione di Bella Farnia, una zona molto vicina ad un centro abitato. Per il pilota dell’ultraleggero non c’è stato purtroppo nulla da fare, è morto sul colpo durante lo schianto.

Incidente a Sabaudia, un aereo precipita tra le case

Incidente aereo
Incidente aereo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Giallo della Vigilia di Natale, la svolta: arrestata una giovane per omicidio

Sul luogo sono subito giunte le forze dell’ordine e i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento del 118, intervenuto con l’eliambulanza, non si è potuto far nulla per il pilota, che è stato subito dichiarato morto. Sono in corso tutte le dovute indagini delle forze dell’ordine che tenteranno di far luce sulla faccenda. Il tutto rimane ancora una questione molto delicata e intricata. Non sono infatti ancora chiare tutte le corrette dinamiche della vicenda. Non si conoscono i motivi che hanno causato un tale incidente. Potrebbe essersi trattato di un guasto del veicolo, o forse il pilota potrebbe aver avuto un malore o un colpo di sonno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Covid-19, a breve nuovo Consiglio dei Ministri: le nuove misure al vaglio del Governo

Si tratta solo di possibilità, purtroppo per il momento l’incidente resta senza spiegazioni. Gli abitanti di Sabaudia sono ancora sotto shock per quanto accaduto.

Impostazioni privacy