Le Donatella, Giulia Provvedi curve sinuose straripano dal bikini: “Ma quanto ti adoro”. Che spettacolo – VIDEO

Giulia Provvedi lascia tutti i fan senza fiato durante l’ultima performance caricata sui social network. Uno spettacolo per cuori forti.

Altra scorpacciata di emozioni per le “Terapiste” più effervescenti del web. E’ stata Giulia Provvedi stavolta a prendersi la scena.

Le Donatella straripante in bikini
Le Donatella in primo piano (Instagram)

Il profilo de Le Donatella è in netta crescita nelle ultime ore proprio grazie all’alternanza vertiginosa sui teleschermi tra le due sorelle, sempre sul pezzo nel provvedere a rendere unica la giornata degli appassionati.

Un mix di simpatia, cordialità e adrenalina è ciò che si evince dalle performances dal fiato corto in cui si esibiscono spesso le due scatenatissime sorelle. Le ex cantanti di ‘X Factor’ dimostrano di avere una mentalità tutt’altro che retrograda.

Giulia non vuol saperne di vivere il freddo invernale ed esce allo scoperto anticipando i tempi dell’alta stagione tra esposizione al sole e abbronzature sul corpo. Andiamo a vedere nei dettagli, l’entusiasmo che ha regalato a ciascuno di noi in un clima rovente e caliente allo stesso tempo

Le Donatella, Giulia Provvedi e il movimento sensuale che lascia senza parole – VIDEO

PER VEDERE I DETTAGLI DI UN MOMENTO UNICO COME QUESTO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy