Le Donatella, Giulia Provvedi curve sinuose straripano dal bikini: “Ma quanto ti adoro”. Che spettacolo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DONATELLA🎧& NIKY🐻• (@ledonatellaofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Unica”: Federica Pellegrini irresistibile, la tuta cucita addosso manda i fan nel delirio. Visione da urlo – FOTO

Il rumore soave del mare e lo spumeggiare delle onde alle spalle di Giulia Provvedi, sorella de ‘Le Donatella‘ passa inevitabilmente in secondo piano rispetto al primo piano da crepacuore che la cam dello smartphone propone agli appassionati.

Una performance quasi solo per deboli di cuori è quella che si manifesta durante l’ultima pubblicazione. Si tratta di una proiezione di condivisione da Tik Tok, l’altra piattaforma social dove le due dell’Ave Maria’ stanno riscuotendo un’infinità di consensi.

Tra le ombre degli alberi secolari di cocco e le sabbie bianche di un luogo paradisiaco, Giulia Provvedi si inventa un saluto dal fiato cortissimo. Movimento oscillante delle curve sinuose che sembrano straripare da un momento all’altro da quel bikini a doppia cucitura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: lìamore finito anni fa. Svelato il motivo dell’addio

Non basta questo dettaglio per evitare uno spettacolo imperdibile mentre i fan non si perdono in chiacchiere e assistono ad un ‘antipasto’ estivo che non ammette rivali.