“Matrimonio a prima vista” lei è incinta dell’ex marito di una delle partecipanti: ”Se cresce la pancia non…” FOTO

Francesca Musci e Andrea Ghiselli sono pronti a compiere il grande passo: l’annuncio su Instagram ha reso felici i loro migliaia di fans

Francesca Musci e Andrea Ghiselli hanno fatto sognare l’Italia con la loro storia d’amore. I due non si sono conosciuti in modo tradizionale, ma d’altronde a nessuno dei partecipanti di “Matrimonio a prima vista” succede così. Nel programma, infatti, 6 giovani si ritrovano a sposarsi in modo del tutto anonimo e solo una volta giunti all’altare inizia la loro storia d’amore che dura quattro settimane prima di decidere poi se proseguire il matrimonio o dirsi addio. Per Andrea e Francesca non è andata così.

Fracesca Musci Andrea Ghiselli
Francesca Musci e Andrea Ghiselli (instagram)

Andrea e Francesca hanno partecipato ad edizioni diverse (2020 lui, 2016 lei), i loro cammini non avrebbero mai dovuto incrociarsi e, secondo le regole del programma, ad oggi i due dovrebbero essere sposati con altre persone, ma l’amore lo hanno trovato l’uno con l’altra. Ad oggi però sono una delle coppie più amate (e discusse) uscite dal programma di Real Time.

“Matrimonio a prima vista”, l’annuncio sui social di Francesca Musci e Andrea Ghiselli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Musci (@francesca.musci)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nunzia De Girolamo mostra la figlia dopo la malattia: “La luce di un tunnel”. Due gocce d’acqua – FOTO

Anche Andrea e Francesca hanno avuto i loro piccoli momenti no, le loro crisi, ma ne sono sempre usciti più forti di prima. Proprio per questo motivo, ad oggi sono piuttosto convinti di volere una vita insieme e hanno deciso di compiere il grande passo: metteranno su famiglia. Francesca è incinta infatti di 15 settimane e non potrebbe essere più felice di così.

La giovane lo ha annunciato con un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Se mi cresce la pancia questa volta non è colpa mia (men che meno se si parla della pancia di @andreaghiselli91)“. Le congratulazioni questa volta sono state d’obbligo: Andrea e Francesca, d’altronde, sono la dimostrazione che è davvero possibile trovare l’amore a “MAPV”. Anche se non succede mai in un modo convenzionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fabrizio Corona, un uomo fa outing: “Si, mi sono innamorato”. Il nome è clamoroso

I due hanno ricevuto anche tantissimi auguri da parte dei loro compagni di viaggio, che hanno visto nascere l’amore tra di loro quando nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo. C’e da chiedersi solo cosa ne penseranno ora i rispettivi ex coniugi, Nicole Soria e Stefano Protaggi.

Impostazioni privacy