Piccolo incidente per Benedetta Parodi: “Non posso fare niente” – FOTO

Benedetta Parodi piccolo incidente
Benedetta Parodi piccolo incidente (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Nunzia De Girolamo mostra la figlia dopo la malattia: “La luce di un tunnel”. Due gocce d’acqua – FOTO

Un lunedì che non dimenticherà certamente la Parodi, tra le storie racconta quello che le è successo. A quanto pare ieri mentre stava rientrando in casa, ha preso una storta alla caviglia che le ha procurato un dolore non indifferente. La stessa ammette di non poter far nulla e che si è rivolta al proprio medico per sapere come procedere e quindi se fare una lastra.

Si nota come il viso della conduttrice sia triste, dispiaciuta per quanto accaduto. Nell’infortunio ha cercato comunque di trovare il lato positivo ovvero che non potendo fare nulla non le resta che stare a letto e riprendersi.

Intanto il suo ultimo post sta riscuotendo successo, una promozione per un noto brand di tinture fatte in casa: “Nel mentre cucino, sistemo casa o mi rilasso leggendo un libro. Risciacquo ed il gioco è fatto!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE->Raggiunto da un colpo di fucile: uomo muore durante battuta di caccia

Un aspetto impeccabile che ovviamente fa trapelare come la foto non sia stata scattata adesso. La folta chioma lunga piace al web ma qualcuno ha in maniera velata criticato quanto proferito dalla Parodi, accusandola di dire il falso: “Non ci credo nemmeno se ti vedo”. 

Impostazioni privacy