“Cosa sei”: Dayane Mello, sdraiata sul letto si scopre con una scollatura da infarto. Curve da sogno – FOTO

Dayane Mello ha lasciato tutti senza fiato mostrandosi con una mise sconvolgente. Le sue curve ipnotiche fanno viaggiare la fantasia: panorama imperdibile.

Sale la temperatura di Instagram a seguito degli ultimi scatti condivisi da Dayane Mello. La 32enne torna a stupire per l’ennesima volta con la sua bellezza travolgente, capace di far battere i cuori del pubblico, estasiato dal suo fisico sublime.

Dayane Mello mozzafiato: fan in estasi
Dayane Mello (Instagram @dayanemelloreal)

Modella brasiliana, naturalizzata italiana, il suo volto è diventato conosciuto a seguito della partecipazione a shooting e a format di successo del calibro de “L’Isola dei Famosi” e il “Grande Fratello Vip 5”.

Classe 1989, oggi è un’affermata top model e vive serenamente anche se nel suo cuore sono rimaste cicatrici da un passato molto difficile. La sua infanzia è stata molto travagliata, con genitori assenti e problematici, tanto che con il fratello ha vissuto in condizioni di forte disagio. A 17 anni si è buttata nella carriera delle passarelle e dopo qualche anno è diventata famosa a livello globale.

Oltre ai successi sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sul web: 1,3 milioni di follower su Instagram il suo feed è un sogno a occhi aperti, raccolta di scatti dai suoi shooting nonché momenti spensierati. L’ultimo condiviso sulla sua gallery ha scatenato le fantasie.

Dayane Mello distesa sul letto fa sognare: fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

“Cosa sei”, “La più bella del mondo”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni degli apprezzamenti che si leggono sotto all’ultimo post di Dayane.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Fa caldo” Annalisa, lunedì sera afrodisiaco: cosa c’è sotto la canottiera? – FOTO

Si tratta di un carosello composto da una serie di foto da urlo in cui la modella è ritratta distesa sul letto con indosso un intimo rosso dalla scollatura estrema.

Davanzale in vista, ha così scoperto le sue curve ipnotiche per la gioia dei fan: subito è un boom di cuori e commenti a dimostrazione di come la sua bellezza conquisti sempre tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Ti amo da…” Emma Marrone commuove la dedica alla sua persona – la FOTO del vero amore

La top model brasiliana è conosciuta per il suo fisico divino e i suoi lineamenti angelici. Folta chioma castana, occhioni da cerbiatta, non smette ma di stupire con il suo fascino ipnotico.

 

Impostazioni privacy