Diletta Leotta, la gonna è troppo corta per non impazzire. I fan tuonano: “ci fai prendere fuoco” – FOTO

Diletta Leotta, la gonna è troppo corta per non impazzire: i fan rimangono a bocca aperta di fronte alla visuale clamorosa!

La conduttrice di Dazn ha augurato la buonanotte ai followers con una coppia di scatti destinati a disturbare il loro sonno. Il suo volto, ormai, è in prima linea all’interno di tutte le trasmissioni della piattaforma web: da “Linea Diletta” a “Diletta Gol in campo”, Dazn ha deciso di puntare tutto sulla splendida siciliana, che solamente due anni fa dimostrava la propria bravura all’intero pubblico italiano, partecipando al Festival di Sanremo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

L’esperienza sul palco dell’Ariston si è rivelata a dir poco formativa per la giornalista, che ha avuto modo di acquisire maggiori consapevolezze su sé stessa. Gli utenti, che la seguivano già all’epoca, sono ogni giorno più numerosi e si sono palesati anche sotto all’ultimo post: “così ci fai prendere fuoco“.

Diletta Leotta, la gonna è troppo corta per non impazzire. I fan vanno in visibilio – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Si sta sentendo male!”, attimi di panico nello studio del programma: è accaduto pochi minuti fa

Dal 2011, anno in cui esordì sulle reti Mediaset nell’ambito del format “Il compleanno di La5”, Diletta Leotta ha sicuramente fatto moltissima strada. Divenuta il principale volto di Dazn, la giornalista siciliana ha guadagnato, nel corso del tempo, una popolarità social davvero impressionante. Sono infatti 8 milioni i followers pazzi di lei, che non hanno mancato di palesarsi anche sotto all’ultimo post.

Si tratta, nello specifico, di due scatti in cui la conduttrice indossa una mise a dir poco minimal. La gonna a frange color rosso acceso, corta fino all’inverosimile, esalta le gambe chilometriche della Leotta, che non manca di accentuarle tramite un vertiginoso tacco color arancio fluo.

A completare l’outfit, una camicetta bianca che va a celare – con grande dispiacere da parte del pubblico – lo straordinario décolleté della siciliana. Un utente, di fronte al panorama, non poteva che commentare con queste parole: “così ci fai prendere fuoco“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Farlo fa bene, a qualsiasi età”, Amadeus spiazza il pubblico e lo rivela in diretta tv: clamoroso

E molti altri si sono sbilanciati in merito al fascino esplosivo di Diletta. “Sei seconda solo a Dusan Vlahovic“, ha affermato un tifoso juventino, che non avrebbe potuto fare complimento più bello alla giornalista.

Impostazioni privacy