Fabrizio Moro, fidanzata “segreta” oggi a Sanremo? La storia tenuta nascosta

Fabrizio Moro ha sempre mantenuto grande privacy sulla sua vita privata, ma oggi i suoi segreti potrebbero essere svelati.

Salirà tra pochissimo sul palco del Festival di Sanremo 2022 Fabrizio Moro, un artista big fin troppo abituato alla celebrazione musicale più importante d’Italia. Il cantante, infatti, è passato alla storia con “Non mi avete fatto niente”, il brano cantato in duetto con Ermal Meta nel 2018. 

Fabrizio Moro (Instagram)
Fabrizio Moro (Instagram)

Anche Ermal sarò ospite oggi al Festival, ma sulla nave con Orietta Berti e Rovazzi: non ci si aspetta, dunque, nessuna esibizione di coppia.

Fabrizio Moro, cosa sappiamo sulla fidanzata segreta Roberta Marcis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Checco Zalone super ospite a Sanremo: tutto ciò che c’è da sapere sul comico

In occasione del ritorno di Fabrizio sul palco dell’Ariston abbiamo deciso di ripercorrere con voi la storia d’amore più importante della sua vita, quella vissuta con Roberta Marcis. Quando i due si sono conosciuti, nel 2018, il cantante era già impegnato con un’altra donna, ma la modella sarda gli avrebbe fatto perdere la testa. La Marcis, originaria della Sardegna, avrebbe conosciuto il nuovo fidanzato a Roma poco dopo la sua ultima esibizione al Festival di Sanremo, e da quel momento i due non si sarebbero mai separati. Lei, 35 anni, ha un passato da aspirante Miss Italia, ma il suo nome è sconosciuto ai più.

Fabrizio Moro, classe 1975, ha sempre tenuto molto alla sua privacy, e non ha mai raccontato nulla al pubblico a proposito delle relazioni presenti e passate. I paparazzi, però, hanno visto lui e Roberta partecipare insieme al matrimonio di Ferdinando Salzano, una delle figure più influenti del panorama musicale italiano. La celebrazione si tenne a Formentera, e proprio lì Fabrizio e Roberta sono stati fotografati insieme mano nella mano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Sanremo 2022, Achille Lauro nel mirino a “Storie italiane”: “Nessuno dice niente?”

Questa sera Fabrizio Moro tornerà sul palco dell’Ariston con il brano “Sei tu”, forse dedicato proprio a Roberta. Chissà se l’artista avrà invitato la fidanzata tra il pubblico: questo Festival potrebbe essere l’occasione adatta a presentarla, finalmente, al grande pubblico.

Impostazioni privacy