“Sei una favola” Bianca Atzei manda i fan fuori di testa: la FOTO è da vera diva!

La bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una doppietta di foto semplicemente divine: che spettacolo!

Veronica Atzei, in arte Bianca Atzei, ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un bis di foto, scattate insieme alla sua amica a quattro zampe.

Nelle immagini la bella influencer indossa un maglioncino nero ed un paio di jeans tempestato di perline: il suo stile non teme rivali!

Bianca Atzei
La fashion blogger Bianca Atzei – Foto da Instagram @biancaatzei

Nella didascalia la strepitosa cantante ha scritto: “Ma quanto è fotogenica la mia Melina?”.

A questa domanda, non ha esitato a rispondere la nota attrice e conduttrice televisiva Sandra Milo, con il seguente commento: “Pure la padroncina però”.

Siete curiosi di vedere le foto più cliccate del momento? Reggetevi forte, perché non crederete ai vostri occhi…

Bianca Atzei, un’esplosione di bellezza e sensualità: correte tutti al riparo! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giorgia Soleri, chi è davvero la fidanzata di Damiano David dei Maneskin: una vita fatta di luci e ombre

Una cosa è certa: la bellezza dell’ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei Famosi’ non passa mai inosservata!

Nella prima immagine Bianca viene immortalata seduta sul pavimento, con le mani poggiate a terra, gli occhi semi chiusi ed uno smagliante sorriso sulle labbra: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Nel secondo scatto, invece, la Atzei posa mentre mette la lingua fra i denti e fa l’occhiolino: le sue facce buffe vengono sempre molto apprezzate dai seguaci.

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, mi piace, condivisioni, messaggi e commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si legge ad esempio: “Sei una favola“; “Bellissime insieme, due cuori e un’anima”; “Siete due modelle bellissime” oppure “Troppo bona”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, la confessione arriva all’improvviso e travolge il pubblico: “lo porto nel cuore” – VIDEO

Le foto sono diventate virali dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione: hanno riscosso un gran successo!

Non c’è dubbio: Bianca Atzei è il mix perfetto tra bellezza, fascino e talento… batte tutte 10 a 0!

Impostazioni privacy