Marco Bocci, il retroscena su un ex storica: “Mi ero davvero spaventato”

Marco Bocci e Emma Marrone: perché si sono lasciati? Dopo anni spunta un retroscena sulla coppia che ha fatto sognare il web

Era il 2013 quando Marco Bocci e Emma Marrone stavano per coronare un sogno: andare a convivere e creare un futuro insieme. All’epoca lui aveva trentacinque anni e lei ventinove ed erano una delle coppie più amate dal pubblico italiano.

emma marrone marco bocci
Emma Marrone e Marco Bocci (Instagram)

Complici, solari, un accanto all’altro sempre. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro rottura avvenuta invece poco prima della convivenza. Ma qual è il motivo per cui la loro storia è giunta al termine? Dopo anni spunta tutta la verità.

Marco Bocci e Emma Marrone, le parole dell’attore per la sua ex

emma marrone marco bocci amore storia
Emma Marrone (Getty Images)

Secondo quanto si legge su Metropolitan Magazine, Marco Bocci e Emma Marrone si sarebbero lasciati a causa di incongruenze caratteriali e all’epoca stavano percorrendo due strade completamente diverse e in due città differenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Non dorme con me” Giovanna Civitillo, la clamorosa ammissione su lei e Amadeus

Per questi motivi non riuscivano più a godersi la vita di coppia ed hanno deciso di mollare. Una decisione che ha lasciato sbigottiti i fan soprattutto dopo l’ufficialità della relazione tra Marco Bocci e Laura Chiatti avvenuta nel 2014.

C’è chi non ha potuto fare a meno di parlare di tradimento, ma la voce sarebbe stata immediatamente smentita.

L’attore e la cantante, però, sembrano essere rimasti amici tanto che Bocci avrebbe parlato della sua ex in un’intervista al Corriere della Sera, affermando: “Mi ero davvero spaventato per lei. Avevo provato a chiamarla ma aveva il telefono spento: volevo farle arrivare il mio messaggio dopo il suo annuncio”.

Facendo riferimento alla malattia della Marrone. Poi sulla carriera ha commentato: “Anche lei ha debuttato come attrice, se la dirigerò in futuro? In effetti, chi lo sa?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Impeccabile” Serena Rossi stende i fan con una FOTO di Maria: che contadina affascinante

Chissà se tra i due potrebbe nascere un’intesa professionale? Il pubblico e i fan sperano di rivederli insieme almeno su un set. Intanto Emma Marrone continua ad essere ufficialmente single e a cercare l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy