“Ma le mutande dove sono?”. Melissa Satta, effetto “vedo non vedo”. La lingerie striminzita lascia poco spazio all’immaginazione – FOTO

Melissa Satta. L’ex velina mora di “Striscia la Notizia” mette a dura prova le coronarie del suo pubblico. L’ultimo post rilasciato su Instagram è assolutamente vietato ai deboli di cuore

Calcio e veline: un connubio che spesso è diventato un cliché nel corso degli anni. Eppure, per quanto riguarda la bellissima modella e showgirl Melissa Satta, il legame è più profondo.

Melissa Satta
Melissa Satta (Getty Images)

È assolutamente vero che nella sua vita ha avuto relazioni importanti con campioni di primordine. Tra il 2006 e il 2011 ha fatto coppia fissa con l’attaccante Christian Vieri. Successivamente è stata resa nota la sua storia con Kevin-Prince Boateng, attualmente giocatore del Hertha Berlino, sposato nel 2016 e del quale si è separata nel dicembre 2020, padre di suo figlio Maddox. Tuttavia, non tutti sanno che Melissa Satta è stata in prima persona membro di una squadra di calcio femminile del Quartu Sant’Elena. Oggi, invece, è il nuovo volto di Sky Sport, ospite di “Sky Calcio Club” di Fabio Caressa e conduttrice di “Gol Deejay”.

Melissa Satta: le immagini in bianco e nero che fanno perdere la testa dei fan su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Chiuso il matrimonio con Boateng, Melissa Satta ha ritrovato l’amore tra le braccia di Mattia Rivetti, 35 anni, nipote di Carlo Rivetti, ex proprietario dell’azienda Stone Island venduta poi a Moncler.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Sanremo 2022, la prima classifica provvisoria: la grande sorpresa

Sono usciti allo scoperto già da qualche tempo e, timidamente, pubblicano dolci scatti insieme sui rispettivi canali social.

L’ex velina mora di “Striscia la Notizia” è, infatti, molto seguita sul web dove conta una foltissima platea che segue quotidianamente i suoi aggiornamenti su Instagram; al momento si aggira intorno ai 4,5 milioni di unità. Non solo, dunque, è un ammirato personaggio televisivo, Melissa Satta è anche una strepitosa modella e un’influencer di primo piano.

L’ultimo scatto rilasciato sulla sua bacheca ufficiale fa letteralmente impazzire i fan. Si tratta di un’immagine in bianco e nero realizzata durante uno shooting professionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Emma Marrone, ragazzaccia con la camicia sbottonata: fuori tutto – FOTO

Gioca con le zone d’ombra. Corpetto sexy e lingerie ridotta ai minimi termini: sensuale, statuaria e bellissima. Lo sguardo cade senza indugio sullo stacco di gambe, impreziosite da sandali con tacco a stiletto.

Gli ammiratori si fanno audaci nei commenti: “Ma le mutande dove sono?”, “Che cosce stupende, perfette”, “Te lo dico da donna etero: sei un freg**ne pazzesco”, “Collant neri senza mutandine: il massimo”.

Impostazioni privacy