“Sei da sposare” Monica Bertini, due gambe da modella: qualcosa di pazzesco per gli occhi! – FOTO

La bellissima giornalista italiana Monica Bertini ha pubblicato una tripletta di foto, scattate negli studi televisivi Mediaset.

Monica è una vera e propria bomba ad orologeria nel nuovo post, condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram: gli zoom si sono sprecati!

Nelle immagini la Bertini posa in piedi, con indosso un vestito nero monospalla e un paio di tacchi color argento: la famosa trentottenne detta le leggi della moda!

Monica Bertini
La conduttrice televisiva Monica Bertini – Foto da Instagram @monybertini

Nella prima foto del post, la nota influencer italiana viene immortalata con le braccia distese lungo i fianchi, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione sorridente: mai vista tanta bellezza in un solo post!

Dietro di lei compare il nome del suo programma televisivo “Pressing“, ovvero una trasmissione di approfondimento calcistico, trasmessa sulle reti Mediaset.

Siete pronti a vedere il post più incredibile che ci sia? Tenetevi forte, perché non riuscirete a staccare gli occhi dallo schermo!

Monica Bertini, due gambe da diciottenne. Un fan scrive: “La perfezione in un essere umano!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Aspettando Maschi, quanto sei bella” Nunzia De Girolamo brilla con un completo da impazzire – FOTO

Non c’è dubbio: la nota presentatrice televisiva italiana non passa mai inosservata!

Nella didascalia la strepitosa fashion blogger ha scritto: “Stiamo tornando”. E ancora: “Appuntamento stasera alle 23.35 su Italia1… vi aspettiamo!”.

Il focus degli utenti è tutto concentrato sulle sue gambe da diciottenne: teenagers scansatevi tutte!

Il post è stato bombardato di visualizzazioni, condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua incredibile bellezza, apprezzamenti al suo fisico statuario e frasi riferite al suo programma televisivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma è legale?” Sophie Codegoni fuori il décolleté e supera ogni limite, lo spettacolo in diretta – FOTO

Ecco alcuni esempi: “Sei da sposare: troppo bella!”; “La perfezione in un essere umano“; “Con la seconda foto c’è il rischio di innamorarsi seriamente” oppure “Ti seguirò come sempre”.

Una cosa è certa: Monica Bertini sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Impostazioni privacy