“Perché ci hai fatto questo?”, Ana Mena, quel dettaglio non passa inosservato. Fan sconcertati

I fan di Ana Mena stanno vivendo ore davvero tristi, la loro beniamina avrebbe commesso qualcosa di grave ed il particolare non è passato inosservato. 

Caliente, bellissima, travolgente, Ana Mena ha conquistato i cuori degli italiani e non solo. Nasce nel 1997 in Spagna, è stata sempre appassionata di canto e una naturale presenza scenica l’ha portata a calcare i palcoscenici più importanti del mondo, l’ultimo quello dell’Ariston al Festival di Sanremo 2022.

Ana Mena - Instagram
Ana Mena – Instagram

Abbiamo conosciuto Ana grazie al rapper Rocco Hunt che l’ha voluta come compagna musicale in alcune sue performance, ed è stato proprio il cantante napoletano a scrivere per lei “Duecentomila ore”, brano con il quale ha partecipato come concorrente al Festival della canzone italiana. Lo stile di Ana è amato da tutti, semplice, diretto, fresco, il ritmo delle sue canzoni è travolgente ed ogni volta i suoi pezzi diventano dei tormentoni. Sui social è seguita da milioni di follower, oltre ad essere bravissima Ana è anche bellissima.

Polemica per “Duecentomila ore”, somiglia vagamente alla sigla del programma “Il castello delle cerimonie”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Stefano Bettarini “50 anni” in bilico tra dissapori e successi: dal calcio ai segreti con Simona a “Ballando Con Le Stelle”

Si è concluso da pochissimo il Festival di Sanremo e come ogni anno le chiacchiere sulla canzone italiana sono tantissime. Quella che più sta circolando e sta destando parecchio scalpore è la somiglianza tra “Duecentomila ore”, canzone cantata da Ana Mena e scritta da Rocco Hunt, con la sigla del programma in onda su Real Time, “Il castello delle cerimonie”.

Purtroppo per Ana Mena il Festival è stato un piccolo fallimento, la sua canzone dal ritmo latino si è classificata penultima ed ora una nuova sconfitta aleggia nell’aria. Inizialmente la canzone di Ana era stata paragonata a quella di Gianna Nannini, “Amandoti”, ma poi, strofa dopo strofa alla sigla de “Il castello delle cerimonie”, cosa c’è di vero in questa storia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giovanna fa “la scossa” ma non con Amadeus : il presentatore reagisce a modo suo – VIDEO

Imma Polese la figlia del boss e proprietaria del castello ha apprezzato la somiglianza (ma nulla è stato confermato) e ci ha tenuto a ringraziare la cantante pubblicamente, «Ana Mena, complimenti. Qui al Castello è già un tormentone». I fan però sono delusi, qualcuno ha criticato persino il suo look, scrivendo «Ma i vestiti li ha presi su Shein?» e qualcun altro ha ribadito “Perché ci hai fatto questo?”.

Impostazioni privacy