Marco Mengoni, la verità sul suo fidanzamento viene a galla: “Cerco di proteggerlo”

Dopo anni Marco Mengoni rompe il silenzio sull’ambito sentimentale, scopriamo tutti i dettagli sulla sua storia d’amore

Marco Mengoni è uno dei cantanti più amati e seguiti degli ultimi tempi, si è fatto conoscere con la vittoria “X-Factor” ed ha conquistato milioni di fan che lo supportano e sostengono in ogni situazione.

marco mengoni fidanzato storia
Marco Mengoni (Instagram)

E’ stato ospite all’ultima serata del “Festival di Sanremo” dove ha portato sul palco dell’Ariston un discorso su i diritti dell’uomo che è diventato virale. La sua più grande passione è la musica, ma cosa sappiamo sull’artista?

Marco Mengoni, la verità sul fidanzamento

marco mengoni fidanzamento verità
Marco Mengoni (Instagram)

Nonostante la popolarità, Marco Mengoni non ama parlare della sua vita privata ed ha un’unica priorità: proteggere le persone che ama. Per questo la sua sfera sentimentale è avvolta nel mistero e l’unico indizio che più volte è spuntato sul web riguarda un presunto fidanzamento con un uomo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Stefano Bettarini “50 anni” in bilico tra dissapori e successi: dal calcio ai segreti con Simona a “Ballando Con Le Stelle”

Chi sia il suo compagno non è dato sapersi, tanto più che il cantante non ha mai confermato o smentito l’indiscrezione. Al Corriere della Sera avrebbe dichiarato: “Io ho 30 anni e mi sono aiutato, analizzato, fatto analizzare, fatto gavetta più o meno lunga, ai like e dislike sono vaccinato – ha riferito – Per questo la mia vita privata sui social non mi va di mettercela, se è privata non mi va di mettere in mezzo persone che non c’entrano con la mia fama. Io faccio questo mestiere e io devo essere fucilato in piazza, ma non voglio che i miei cari siano massacrati. Ci tengo a proteggere le piante, figurarci le persone che mi stanno accanto!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Matteo Berrettini, avete mai visto la fidanzata? Anche lei è una campionessa ed è…

Intanto la sua carriera artistica va a gonfie vele ed è questo ciò che conta per Marco Mengoni che si è fatto strada nel mondo della musica partendo dal basso fino a spiccare il volo. Per adesso non ha nessuna intenzione di atterrare: il giovane cantante ha realizzato un sogno.

Impostazioni privacy