“Sei lo spettacolo nello spettacolo”, Aida Yespica come una bomba atomica: costume scosciato e scollatura estrema, si vede tutto – FOTO

La showgirl ieri ha destato i pensieri dei fan con uno scatto provocante in costume, alle terme sembra una divinità appena uscita dall’acqua.

Quasi 40 anni e non sentirli. Ne è la dimostrazione Aida Yespica, ex gieffina e modella venezuelana super quotata che fa girare la testa a milioni di italiani ogni volta che pubblica shooting realizzati oppure scatti rubati del suo privato a feste con amici o con il figlio Aron nato dalla sua precedente relazione con Matteo Ferrari.

Aida Yespica costume bollente lato A in primo pianto foto
Aida Yespica (Foto Instagram)

Lo ha fatto anche ieri in visita ad uno degli stabilimenti termali più belli del capoluogo milanese dove non solo si è rilassata ma ha anche realizzato alcuni scatti apocalittici.

Nell’ultimo post Instagram la didascalia a corredo recita “Posti meravigliosi, in pieno centro di Milano @qcterme ❤️”. Forse più del contesto però è stata lei ed il suo costume mini a scatenare le fantasie dei fan. Vediamo lo scatto e commentiamolo.

Aida Yespica mostra un lato A da paura, non si sa più dove guardare

Sei lo spettacolo nello spettacolo❤️”, “Senza parole favolosa❤️”, “Mi viene solo da dirti: Sei meglio!”,Ho finito gli aggettivi per questa ragazza”, “Una divinità greca❤️”. Questi solo alcuni dei commenti (pubblicabili) ricevuti dalla modella nelle ultime ore a margine del post che ha ottenuto in poche ore oltre 23mila like.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Fiordelisi come madre natura: lo spogliarello social miete vittime. Alza la camicia e si vede tutto… – FOTO

La foto proviene dalla mano dell’artista Stefano Wurzburger con cui Aida ha già molte volte posato, ma anche stavolta il risultato è eccelso e la modella è stata catturata in tutta la sua vera essenza di donna provocante e portatrice di un fascino estremo.

All’interno di una vasca termale esterna, bagnata fino alle ginocchia, Aida ricrea una posa statica con le gambe leggermente piegate e le braccia sollevate in aria quasi volesse portare i capelli dietro le spalle. Il focus non è solo il trucco perfetto che le valorizza i lineamenti morbidi del viso con labbra carnose e naso minuto a punta, ma soprattutto il costume di scena che su di lei è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Matrimonio a prima vista Italia”, cresce l’amore fuori dal programma: ex concorrente 2019 beccato in flagrante – VIDEO

Pezzo unico nero con slip scosciato ma molto avvolgente nel punto vita, per poi alzarsi vero il petto e le spalline con due profonde fasce verticali che si legano dietro la nuca. Queste accolgono appena il seno generoso che qui emerge prepotente tra i pochi centimetri di tessuto leggero che mostra la nudità nascosta dei capezzoli mai così tanto desiderata.

 

NON PERDERTI ANCHE IL FUNERALE DI MONICA VITTI, INTERVISTA A ELEONORA GIORGI

Impostazioni privacy