Maria Chiara Giannetta innamorata pazza, il nome di lui lascia i fan a bocca aperta. Chi l’avrebbe mai detto!

La bellissima Maria Chiara Giannetta è una persona molto riservata, ma alcuni rumors non lasciano più spazio alla fantasia. E’ innamoratissima di lui… 

Reduce dall’ultimo Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta è sotto i riflettori. Dopo aver incantato tutti sul palco dell’Ariston con la sua bellezza, la sua grazia e la sua simpatia, sull’attrice si fanno spazio ad alcuni rumors che però non sono stati smentiti o confermati.

Maria Chiara Giannetta - Instagram
Maria Chiara Giannetta – Instagram

Maria Chiara è nata a Foggia nel 1992, sulla sua vita privata e nello specifico la famiglia, si sa ben poco. Il padre è un ingegnere informatico mentre la madre un’infermiera, non dovrebbe avere sorelle e fratelli. Si è appassionata al teatro all’età di 14 anni, ha iniziato a seguire dei laboratori di recitazione ed a 19 anni è entrata al Centro sperimentale di cinematografia a Roma, dove attualmente vive e conduce la sua vita. Negli ultimi giorni non si parla d’altro, ovvero del suo fidanzamento.

Maurizio Lastrico, è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Grande chef, ci fai cominciare bene la settimana” Alessandro Borghese, lo scatto seducente fa impazzire i fan – FOTO

Sulla vita di Maria Chiara sappiamo ben poco, ci tiene particolarmente alla sua privacy, alcuni recenti rumors però avrebbero confermato la sua relazione con il comico di “Zelig”, Maurizio Lastrico.

Attualmente nessuno ha confermato ma nemmeno smentito, quindi il silenzio assoluto sulla vicenda fa pensare ad una possibile e reale relazione tra l’attrice ed il comico. Alcuni fan sui social hanno commentato con entusiasmo gli scatti presenti in rete dei due “piccioncini” che scherzano dietro le quinte del Teatro Ariston.

Maria Chiara al momento è una delle attrici più amate ed apprezzate dagli italiani mentre Maurizio uno dei comici più divertenti che possiamo vedere in televisione. Entrambi sono molto seguiti sui social, sono persone che amano conversare con i loro amici virtuali e rendono tutti partecipi dei loro progetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Marco Mengoni, la verità sul suo fidanzamento viene a galla: “Cerco di proteggerlo”

In molti sperano che la loro relazione sia vera, alcuni fan più romantici, sotto i loro scatti, scrivono: “Vi amo, sarebbe bellissimo vedervi insieme”, “Dai Maurizio che hai trovato l’America”.

 

Impostazioni privacy