“Abbi cura di splendere sempre, piccola grande donna” Natalia Paragoni, mostra il suo nuovo progetto – FOTO

La famosa influencer Natalia Paragoni, continua a lavorare per molti brand importanti. L’ultima foto postata dalla giovane celebrity, mostra il suo ultimo lavoro

Dopo il grande successo ottenuto grazie al programma televisivo Uomini e Donne, la giovane Natalia ha continuato ad essere apprezzata da molti, tanto da diventare una fashion blogger davvero ambita. La sua fama, ha comportato anche diversi progetti lavorativi; l’ultima foto postata dalla Paragoni, mostra il suo nuovo lavoro.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni (Instagram)

Uno sguardo ammaliante, quello della bellissima Natalia Paragoni. La giovane influencer è da qualche anno fidanzata con Andrea Zelletta. Il loro amore, è nato proprio sotto i riflettori del programma televisivo Uomini e donne, programma che ha portato ad entrambi una grande notorietà. Tanti, sono stati i progetti che hanno visto come protagonisti Andrea e Natalia, come la partecipazione dell’ex tronista al reality show Grande Fratello Vip.

Natalia Paragoni, le ultime novità sulla famosa influencer

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

In questi giorni, la bella celebrity ha postato degli scatti davvero strepitosi, che la mostrano impegnata a pubblicizzare degli importanti marchi d’abbigliamento. Le foto postate sono state scattate nella giornata di venerdì, a tal proposito nella didascalia del suo contenuto, Natalia scrive: “Friday”. Nel post, sono presenti tutti tag dei brand sponsorizzati dalla blogger, come Bottega Veneta, Dolce & Gabbana, Versace e tanti altri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Femmina imperiale” Mercedesz e quel vestito inguinale che scatena le fantasie: corpo da favola – FOTO

Gli scatti della Paragoni, sono stati effettuati da un prestigioso fotografo, Kevin D’Ambrosi, il quale è riuscito a catturare le sue migliori pose. Le foto hanno destato molti commenti da parte di tutti i sostenitori dell’influencer, rimasti estasiati dalla sua incredibile bellezza: “E’ tutto perfetto: trucco, capelli e outfit, senza dimenticare la tua innata bellezza”; “Sei pazzesca”; “Un look strepitoso e le foto sono una più bella dell’altra”; “Abbi cura di splendere sempre, piccola grande donna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Meraviglia della natura” Carolina Stramare, l’ultima FOTO è devastante: la scollatura in cui perdersi…

Natalia Paragoni sempre più amata dai suoi fan, molti sono i progetti che vedono come protagonista la giovanissima star.

Impostazioni privacy