“Rosalba, sei qualcosa di divino” Arisa, solo il reggiseno e nient’altro. Visuale bollente di prima mattina – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker rivoluziona tutto: quello che ha fatto è una scelta da Oscar

Io non sono io ma il #drago chi è?” Arisa accompagna in tal modo il suo ultimo scatto mattutino ad un quesito per molti non rimasto vano. “Il drago è Gilles Rocca“, scherzerà qualcuno fra i numerosi apprezzamenti ricevuti allo scatto. E’ vero o è un filtro?“, chiederà invece un secondo riferendosi al cambio di look spiazzante, dalle più irreali quanto variegate sfumature in blu e rosa. 

Arisa cosa dire? Stai fiorendo“, aggiungerà di seguito alla sua istantanea in lingerie nera una delle sue più fedeli ammiratrici. Arisa difatti, nel suo essere ovunque e sempre se stessa, sta dimostrando di giorno in giorno al suo pubblico di essere: “una donna meravigliosa“. Ed è per tal ragione, che al di là della sua indubbia ed originale bellezza, altri utenti vorranno aggiungere la propria opinione.

Ti sto seguendo con molto interesse“, scrive l’utente di fronte al ritratto capitolino e fuori dal tempo della bellissima artista canora. “In un periodo della mia vita dove, evoluzioni come la tua, sono da prendere d’esempio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, lo sguardo intenso blocca il web: incanto senza fine – FOTO

Ed ancora, la standing ovation, non sarà destinata a fermarsi qui: “Tu sei la purezza e la semplicità“, aggiungerà per concludere la sfarzosa parentesi ricordando le note del suo primo successo d’esordio nel Sanremo del 2009. “Ed ora con Vito accanto brilli di luce propria“. Che altro aggiungere? “Rosalba, sei qualcosa di divino”.

IL VIDEO ALL’INTERVISTA A IVANHOE, IL PAPA’ DA 4 MILIONI DI FOLLOWER

Impostazioni privacy