“Non c’è verso che tenga…”, Elisabetta Canalis accentua lo spacco e manda al manicomio: fuori tutto… di notte – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il più bel ‘Buongiorno’ di questo fine weekend è proprietà di Elisabetta Canalis. La showgirl sarda, residente negli USA ha lasciato tutti a bocca aperta durante l’ultima performance dall’alto tasso di sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Francesca Ferragni, “Mom to be”, si mostra in forma smagliante su Instagram e svela il suo segreto – FOTO

L’ex di George Clooney non ha conosciuto rivali in termini di bellezza e strapotenza fisica, condita da una corporatura sontuosa che solo un ex modella come lei riesce a mantenere inalterata, senza ricorrere a ritocchi estetici.

Basta un pizzico di forza di volontà e il ‘gioco’ è fatto! Così Elisabetta stronca le ingiurie del tempo e si mostra sempre giovane, esattamente come i primi tempi in cui l’abbiamo conosciuta.

Dopo lo ‘shooting’ in spiaggia e l’intimo ricamato ad esaltare le trasparenze, la Canalis si mostra alle telecamere con uno spacco fenomenale che risalta la brillantezza delle sue gambe.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Da sogno”: Miriam Leone incanta il web, fisico statuario e look da diva. Fan in estasi per quel dettaglio – FOTO

Fuori… di notte” recita il motto della showgirl sarda, sempre più nel vivo delle complicità con gli utenti del web che la seguono. A quanto un suo prossimo ritorno in Italia per la gioia più grande di tutti?

Impostazioni privacy